SCHEDA DI ROCKROCKROCK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2015, 17:05
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


.....

Edited by rockrockrock2 - 6/12/2015, 19:01
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 17:51
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


https://bastardoscurodistruttore.forumfree.it/?t=67314446

rockrock guarda la scheda di deeta e metti giù qualcosa del genere e confermaci il nome del tuo personaggio, poi arriva raven :P
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 17:54
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


CITAZIONE (misa1812 @ 13/12/2015, 17:51) 
https://bastardoscurodistruttore.forumfree.it/?t=67314446

rockrock guarda la scheda di deeta e metti giù qualcosa del genere e confermaci il nome del tuo personaggio, poi arriva raven :P

UH OK ...salutone miss Misa...se non ci fossi tu...ma io l'avevo scritta solo che non sapevo se poteva essere valida! ;) Grazie di cuore come sempre :)
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 18:29
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


Nome: Rockrockrock

Età: molti

Provenienza: Vampirolandia, a pochi km da Metalikana

Aspetto fisico: occhi sempre arrossati e con occhiaie nere evidenti,capelli neri con riflessi grigiognoli, colorito grigio verdognolo chiaro cadaverico, altezza un metro e settantadue circa. Fisico asciutto e scolpito )muscoli da muratore,nda

Segni particolari: ha un sorriso ebete, porta ai lobi due orecchini come gli zingari e ha un canino scheggiato

Storia: Rockrockrock era un lavoratore manuale che si dilettavi in tutti i tipi di lavori umili, poverissimo e senza dimora. Un giorno proprio mentre lavorava alla restrutturazione del palazzo del noto Conte Di Amon, chiese al ricco vampiro una cosa: ''Mio fratello e mia sorella minore, vivono nella miseria.....ti chiedo di poterli aiutare con denaro.....e in cambio signor Conte....saro' il vostro schiavo.....lavorero' come un mulo fin che vivro'.........a pane e aceto ma vi prego...aiutate i miei fratelli...VI DO' LA MIA PAROLA D'ONORE''. Il conte accetto' ma.........si i suoi fratelli vissero una vita agiata grazie al conte ma...Rockrockrock......dovette cedere la sua anima all'Inferno diventanto cosi grazie a Di Amon un semi.vampiro. Da allora vive come un qualsiasi semi-vampiro .....

Carattere; da quanto e' un vampiro di classe infima, Rockrockrock e' diventato un po' scemo....non e' cattivo ma si comporta in maniere strambe ed inoltre,,,,,si innamora di belle fanciulle ma dato che e' sfigato non viene ne ricambiato quanto meno calcolato

Vestiario: vestiario modesto...veste una canottiera, cintura, pantaloni strappati......ha delle spalliere di ferro battuto attaccate tramite cinghie

Energia: nessuna non ha l'anima....massimo emana un fumo oscuro che lo avvolge quando e' sazio di sangue

Poteri: ha il senzo del fiuto superiore ad un uomo, cosi come l'udito e la vista,
sa lievitare e balzare a velocita' impressionanti (ma non sa volare) e
come tutti i vampiri ha una forza superiore a ogni uomo . Non sente dolore e possiede un fattore semi rigenerante.
La forza sovraumana e' ineguagliabile per un qualsiasi umano...anche con troll,lupi mannari,zombi e mostri se la cava bene.....se si nutre di sangue acquista maggiori poteri ed acquista anche il volo. Puoi sparire ed apparire lasciando una nuvola di un fumo oscuro
Ma contro demoni,angeli e similia non puo' nulla, anche con maghi...puo' solo fronteggiarli in un corpo a corpo. Il suo nemico e' il sole e quando e' giorno per non essere polverizzato acquista le sembianze di un pipistrello! Inoltre non puo' stare a contatto con l'argento....quando e' pieno di sangue e la sua sete si placa diventa molto piu' selvaggio e senza controllo

TECNICA:
combatte corpo a corpo violentemente,ma non possiede tecniche magiche di nessun tipo......... si destreggia cosi' cosi' con la spada. ma sa usare tanti atrezzi di lavoro come pale e picconi!...quindi e' una sorta di super umano potenziato e niente altro
 
Top
Raven84
view post Posted on 15/12/2015, 15:13




Almeno un nome di qualche tecnica mettilo.
Non avando alcuna abilità particolare, quelle che mi hai messo io le considero ma conteranno poco per farti vincere uno scontro, almeno nell'uso di qualche arma dovresti essere accettabile quindi dagli un nome, anche fosse Sbrangata sulla testa.
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 15:33
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


ok ....subito....
posso inventare qualsiasi cosa allora...ok....

TECNICA :

Silat's Vampire assault: si scaglia violentamente contro gli avversari, attaccando con violenti calci e colpi a mano aperta che sventrano il nemico (colpendo spesso alla gola,allo stomaco)

German sumplex aerea: prende l'avversario eseguendo una sumplex aerea per far schiantare il nemico al suolo...

possono andare cose del genere? o se proprio non va mi aiutate voi! grazie sempre!
 
Top
5 replies since 5/12/2015, 17:05   68 views
  Share