KAI HARN SECOND IMPACT: nuova serie!, -----e ti pareva che sei tu la protagonista di queste storie avvicentemente avvincenti da far un baffo alle opere avvinceti narrate nell'arco del tempo (che titolo kilometrico e insensato)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2016, 20:23
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


OGGI CHE SCRIVI.......NIENTE
PERCHE'?

NON ME NE TIENE
apposto!
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 13:10
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


KAI HARN MITO E FANTASIA SONO LADY KAI

Kai Harn,aveva uno sguardo riflessivo....
oltre a tutto quel popo' di roba che si porta dietro.

K: allora......siamo a Napoli, gli Xasthur cercano Karabas.......mmmmm........siamo stati attaccati da esseri stramboidi e da ben due Xasthur....Sean e' scappata chissa' dove......un vero macello!

Kai si mise a terra conficcando la spada al suolo, poi di colpo o tutt'ad un tratto (IDIOTA Eì LA STESSA COSA !!!), ESCLAMO' SEGUITO DA UN BRONTOLIO INTERNO ...


''IO HO FAMEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!''

a causa di tale urlo si creo' un varco .....si cosi' come quando Sean era nell'Ade urlando crea varchi come majin bu

cosa sara'?

Video



!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HANAMICI SAKURAGI....Video


/IL VARCO RISUCCHIO' I NOSTRI E ECCO....



''Ciao carini..hehehe''

e un raggio purpureo colpi' Axia come sempre!

K....DI NUOVO TU!?!
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 22:54
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


eravamo rimasti a un varco risucchiante......l'urlo di Kai creo' un varco dimensionale che come una calamita' magnetica attraeva a se i nostri paladini e la nostra diletta santa e benedetta, Kai Harn. Eccoli nuovamente davanti a una loro conoscenza mentre Axia beh......si ricomponeva,cioe' si rigenerava dopo il colpo subito dal raggio purpureo devastante.

?: Ne e' passato di tempo...hehehehe!

K: LA MOGLIE!

kv: la moglie di Seth, milf e vergine! cioe' ..ex vergine dato che nel labirinto di Takeshi.....Lei e Rockrock...

MDS: ti sbagli.....sono ancora vergine....quel vampiro idiota si e' perso nel labirinto!

F: UH!

A: OUI!

KV: heheh..allora milf milfina....se vuoi flirtare e provare i piaceri della carne...

SE: ECCOLO LA IL SOLITO kARABAS.....

MDS: no! con te no......ma non sono qui per cio'!

K: e come mai siamo qui nel.....dove siamo?

MDS: Siamo nella dimensione egizia demoniaca,che ora fa parte delle lande atemporali dominate da Nevius!

k: oh ci risiamo ora siamo nell'eggitto malefico di nuovo!

SE: si ma ....... Nevius?!?!

KV. SE CI SONO IO !?!?!? NON PPUO' ESSERVI nEVIUS!

k: io ho fame!

F: allora facciamo un resoconto

AX: ma che roba e'?

A: TU NON EST CON NOI QUANDO SUCCESSE TUTTO QUEL PUTIFERIO'!

K: IO HO FAME!

mds: ecco a voi.....servitu'! portate del cous cous ai nostri!

Kai mangio come un dinosauro, avventantosi voracemente sull'enorme tegame di cous cous.....inutile dire che addento' anche la sercvitu' in preda alla fame! nda

MDS: uh vorace....su ora...ho sentito che quegli zingari dimensionali degli Xasthur vi danno fastidio giusto?

K: UH..NE HO FATTI FUORI DUE IN MENO DI....

SE: Kai hai fatto fuori due scagnozzi.....

MDS: a se ci fosse mio marito...come amante...beh.....nada de nada..ma come guerriero ...e' di una potenza...

K: SI SI COME NO! NEVIUS IN DUE NANOSECONDI.......

KV. Nevius e' l'essere...cioe' e' il piu' potente in assoluto!!hahahah!

SE: certo,ma solo grazie alla lacrima divina!!!!

MDS: ....MIO MARITO fARAONE.....ERA LA RINCARNAZIONE DEL DIO SETH....MA IL VERO SETH..DIO DEL CHAOS.......

K: INVECE DI BLATERARE SU NEVIUS E SETH......moglie di seth

MDS: CHIAMAMI rEGINA,CHE IL NOME.....GLI AUUTORI L'HANNO DIMENTICATO!

K: Regina...di cuori ahahahah!

A. E FANTE DI PICCHE!

F: forte la battuta Alizee!

K: HA FATTO LA BATTUTA ....LA FRANCESINA! RIDIAMO HA HA HA!

AX: avvolte penso di stare con dei...

SE: ma......

kv: ok stop parole...ho trovato il metodo per battere gli Xasthur...regina Regina denudati davanti a loro che con le tue curve..anzi anche Kai dovrebbe....Alizee'..uh lei no che e' un asse.....quindi...

A: CATTIVO!

k: porco

AX: MANIACO

SE; ....gli Xasthur......sono creature disgustose.....le loro abitudini sessuali sono oscene e perverse....e anche...

K: ANCHE?

SE: FANNO SCHIFO, PUNTO E BASTA!

k: e se trovassimo noi la lacrima...ah Karabas tu lo sai dove e' quindi...DIMMELO O TI INFORCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

di colpo una spada cadde a terra, un uomo corse davanti alla bellissimissima eroina e ;

''Kai.mia piccola Kai''
era Joshua!!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 23:06
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


''Joshua Belaya...che cacolo ci fai qui??!?!?!?''
Kai era davanti al suo pretendende numero uno,non che amore della sua vita, nonche' spadaccino samurai,noche' (quanti nonche' scrivi?????)

JB: amore mio.....ti ho trovata dall'ultima volta che quei troll ti hanno....

K: non ricordarmelo.....io e Sean nella edizione passata ...lasciamo perdere..ma che ci fai qui?

JB: tesoro vieni ad abbracciarmi...mi sei mancata da morire...

CHE STA DIVENTANTO UNO SHOUJO?!?!?!?!

k: Si ma raccontaci come mai sei qui e come mai sei cosi' conciato, che sei diventato uno stalliere? sei sporco di letame!

JB: non e' letame ma fango.....sono stato attaccato da degli esseri strani....qli altri samurai...persono Yngwie Von......sono stati tutti massacrati e sono al poliambulatorio di Metalikana tutti con le ossa rotte.....

K: E tu..come mai non hai le ossa rotte?

JB: IO...be sono scappato...cioe' ...ero in corsa contro il nemico

K: CODARDO!!!!!!!!!!

JB: non sono un codardo!?!?!?!

K: MA SE NON RIESCI NEMMENO A DIRMI CHE MI AMI...NON SARESTI UN CODARDO!?!?!?!

F: SU kAI......e' un buon ragazzo...

KV: dinuovo questo spadaccino dei miei corni triplici...

SE: ......mah! fango....saranno mica...

AX: Io non ci capisco nulla ma......quanto e' carino!

A: kARABAS est le mas carino' du mond!!!!!

K: Axia donna genetica, non prenderti confidenze con il mio .....

Axia subito ando' verso Joshua e si presento' ....strano dato che era stata creata e programmata per amare ed essere attratta solo dal dottor Scemamore.....

AX: CIAO CARINO,IO SONO AXIA...ANDIAMO A BERE DEL THE' ASSIEME CHE MI RACCONTI LA TUA STORIA?

JB: piacere..ma ora vorrei...

K:MANIACOOOOOOOOOOOO! TUTTI UGUALI....

jb: MA CHE HAI CAPITO VORREI SOLO RIPOSARE E CURAR LE FERITE NONCHE' FARMI UNA DOCCIA!!!!!

AX. LA FAI CON ME LA DOCCIA?!?!?!?

sta tornando su territori hentai zozzi la storia?

Joshua' arrossi' e in quel preciso istante Kai gli diede un pugno cosi' potente da lanciarlo chissa' dove....

MDS: uh che volo!?!!?!?!?

K: Cosi' impara a far lo stupido con le altre!!!!!

SE: kAI....AVVOLTE SEI ECCESSIVA....ma il fango....mi sa che se le vista con gli Xasthur....

K: CHE GLI xASTHUR SONO DI FANGO? ATTACCANO COL FANGO......CHE C'ENTRA IL FANGO!!!!

SE: mmmmm......gli Xashtur beh...come sa anche karabas....utilizzano spesso in battaglia esseri immondi come avrete notato.....I daveliroth e i michalantony ne sono un esempio

K: QUELLE PIRAMIDI BAFFUTE?!?!?!?! ma il fango?

SE: gli Xasthur infimi....gli scagnozzi....utilizzano anche degli esseri chiamadi MUDMAN....uomini di fango!

K: GOLEM?

SE: no ...sono creature melmose....sono umanoidi fangosi...insomma prendi la parola letteralmente....UOMINI FANGO

F: Sentina...

SE: DIMMI FERNANDEZ....

F: e' un uomo fango quel coso che ha ingoiata la moglie di Seth adesso?

SE: fa vedere....

Un essere gigante, tre metri circa, completamente fatto di melma fangosa e dall'odore sgradevole!

k: LA BATTAGLIA INCOMBE......SU...SE VI E' UN MUDMAN...VI E' UNO XASTHUR INFIMO HEHEHEHEH

MA SEAN E ROCKROCKROCK????

mASCHIO ANGIOINO....

sotto le note della piu' brutta musica neomelodica napoletana, Rockrock si era recato li dove Sean aveva detto per attuare il piano..ma non trovo' nessuno dei suoi amici......all'insaputo del fatto che i nostri eran stati risucchiati dal varco, Rockrock cercava Kai e gli altri invano quando senti con il suo udito sopraffino )ma neanche troppo nda) delle voci...

''HEHEHEH QUELLA TONTA BIONDA CI PORTERA' I PICCIONI CON UNA FAVA HAHAHAH !''

Rockrock, fece due piu' due e comprese che la bionda era Sean Harri...ma il fatto dei piccioni beh...quello non riusciva proprio a capirlo quindi....

''Piccioni......che ti hanno fatto i piccioni...prendi i gufi...quelli sono da distruggere, maledetti gufi....''

Pieno di ira , segui il punto da dove provenivano le voci e dinnanzi a coloro che ablavano urlo' ''Piccioni...brutti bracconieri...volete usare Sean Harri per acchiappare piccioni???? la piccola e bellissima Sean deve avere tra le manine i fiori piu' profumati e non i piccioni......quindi....sappiate che ....''

???? ''EH TU CHI SEI?

????: ''GIA'..UH MA E' UN DIVERDOWN?

RRR: io sono rockrockrock, il vampiro piu' sfigato della storia e quindi......

???: QUINDI?

???: GIA'....QUINDI???

RRR: voi chi siete? presentatevi anche voi no?!?!?!?

???: uh hai raggione....io sono POLIDILOP

???: e io FRONTNORF

RRR: che nomi ...Polipo e Frottolo...wow!?!?!?!?

PO: e' un immonda cosa per noi Xasthur quando vengono storpiati i nostri nomi!!! poagherai specie di essere vivente diver down

FR: Polidilop, ti sei fatto scoprire.....non devi dire mai cosa siamo e chi siamo!?!?!?!

RRR: beccatevi queste idioti....NANTO SEIKEN NO BAT.....vortice lacerante del pipistrello succhiasangue!

Sembrera' strano ma gli attacchi a raffica di Rockrock qui e questa volta hanno funzionato, Polidilop fu totalmente macellato!

FO: per la Peppa, per santa Papera e alla faccia del fischietto!!?!?!?!? HAI....UN ESSERE COME TE.....HA FATTO FUORI UNO XASTHUR???? ANCHE SE SCAGNOZZI DI INFIMO LIVELLO...SIAMO SEMPRE DEGLI XASTHUR....

RRR: xASTUS....XATRUS...quel che siete siete..chi offende Sean Harri e non e' del Kai Harn team....morira' per mano mia!
ma ora....e' giunto il momento di bere..hehehehhe!!!

Rock si avvento' siul malcapitato prosciugandolo per poi splatterizzarlo come di consueto...ma il sangue degli Xasthur......apparte che e' diverso da quello umano.....fece un effetto terribile al vampirello di serie inclassificabile...

RRR: uh ma....ora so tutto quello che hanno in mente questi esseri...e anche la mia inteligenza e' aumentata anche se durera' per circa due secondi...1...2...ok sono tornato demente ...menomale non ne potevo piu'...ma quindi Sean e' sstata plagiata....devo avvertirla si va al...

????: tu non vai da nessuna parte diver down!!!!!

e sean harri????

Sean riusci a far ben 10.000 euro allo strip club.....hehehehe!!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 22:37
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


MUDMAN VS KAI E CO

''tre metri di melma contro una tettona guerriera e i suoi compagni? la vedo vinta gi'a da adesso ehehehe''

LA VOCE FUORI CAMPO PENSA CIO'!!!!


ma prima cosa e' successo a Rockrock?

''Diverdown....bravo sei forte ma lo sei abbastanza da battere uno Xasthur di alto calibro come me?''

RRR: fatti sotto e lo sapremo!!!!

?: Ma prima mi presento...mi chiamo VARAVAN NAVARAV e.....ti piacciono i fumetti?

RRR: CHE?

VN: su e' facile....ti piacciono i fumetti?

RRR: certo

VN: Allora prima di combattere ci leggiamo assieme qualcosa...ho SHIORI EXPERIENCE, BASTARD PERFECT EDITION,SUZUKA, HUNTER X HUNTER .....E MOLTI ALTRI!!!!!

RRR: ma non volevi combattere?

VN: prima ci leggiamo dei fumetti assieme...

RRR: oh va bene..mica hai .....DEBORA LA RIVALE?

VN: no non l'ho ma puoi andare su ''Le manga pagelle'' che lo recensisce....

RRR: dannazione! non lo trovero' mai quel manga...oh lo so le manga pagelle...grande forum

(questi due invece di combattere si mettono a parlare di fumetti manga^^^^^)

Di punto in bianco si presento Sean Harri che colpi' VARAVAN NAVARAV dicendo....''LASCIA STARE QUELL'IDIOTA DI ROCKROCK E COMBATTI CON ME? CREDEVATE DI FARMI FESSA?!?!?!?!? IO NON TRADIREI MAI KAI.....QUINDI GIA' SAPEVO DI COSA AVEVATE IN MENTE!!!!''

Naravan fu atterrat' dal colpo ma si rialzo'....

NV: non di interrompe mai un lettore piccola!!!!

RRR: hey ma allora......Sean ho scoperto che ti hanno plagiata e....

S: gia' lo sapevo! e li allo strip club....mi sono divertita e c'erano molti gay tuoi fans....fra un po' verranno eheheheh.....e

RRR: cosa?

NV: ora mi avete scocciato preparatevi!!!!!!

RITORNO A KAI

Kai e co attaccavano il gigantesco mudman che non sorbiva nessun effetto....

K: non riesco e non riusciamo a farlo k.o? mmmm....e' di fango quindi.....

SE: Kai preparati che .....

KV: i miei colpi non hanno effetto!

F: posso ingioarlo? ma poi.....se lo risputo rimane integro

AX: chimica...fango....il fango e' una miscela di acqua e terra....mmmmmmmm.....ma certo.....

K: eheheheh! mudman hai le ore contate.....SU AMICI ATTACCATELO E CI PENSO IO....DISTRAETELO.....

Kai alzo' la spada e noto' che vi era nei paraggi Sailor Mars....

K: HEY REI HINO.....TU PADRONEGGI IL FUOCO...PUOI FARMI UN PIACERE?

MS: certo!

Le due combinando i loro colpi , riuscirono a colpire il mudmen....il fuoco incandescente di Sailor Mars e Il tuono impetuoso di Kai combinati fecero evaporare i liquidi presenti nel mudman che rimase solo terraccia....

K: AVVOLTE IL CERVELLO AIUTA! GRAZIE REI...VIENI QUI CHE TI DO TANTI BACETTI E TI DENUDO!

MS: no grazie!

AX: la chimica....

ma in quel momento ecco un essere ...un altro Xasthur...

''uhuhuh! queste sono le pesti che ci stanno dando filo da torcere...datemi il Nephillim....Karabas da quanto tempo? hehehhe''

KV: ci mancava solo lo Xasthur piu' viscido ?!?!?!?!?! tu sei Garton Notrag!!!!

K: CHI?

KV: uno xasthur infimo ma viscido!!!!

K: AH ECCO PERCHE' CI HA MANDATO CONTRO UN UOMO MELMA..... :P
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 09:41
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


a che eran rimasti? RILETTURA E YOGA ;)
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 14:07
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


kai harn's team-GIUSTO PER RINFRESCAR MEMORIA

KAI HARN protagonista indiscussa! leader del gruppo indiscussa,bella,sexy e prescelta della dea AuraMazda!

SEAN HARRI dove c'e' Kai,c'e' anche lei

FERNANDEZ demone palla re dei demoni palla , battuto da molti

KARABAS VOURINEN nephellim,bello e inteligente nonche' depravato

ALIZEE cantante innamorata del tizio sopra citato

AXIA creatura genetica di sesso femminile

SENTENZA aka SENTINA azione divina della sentenza! scesa per difendere e istruire la prescelta

ROCKROCK infimo vampiro di classe z, idiota e sfigato
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 20:32
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


GLI ABITAMI DEL TURKMENISTAN SI CHIAMANO PER NOME!!! .......ma va che sorpesa!!!

Il viscido Garton Notrag era pronto a tutto. Tutto tutto? Si!
Lo xasthur piu' viscido e orrendo era davanti ai nostri eroi, Kai Harn in primis che dopo lo scontro col mudman stranamente
era rimasta tutta sporca di terra )PERCHE' STRANAMENTE? E' UN AGGETIVO QUALIFICATIVO VOCE....ma va la'?!?!?)

Karabas fisso' piu' e piu' volte quella figura e disse: ''certo che piu' passa il tempo e piu' fai schifo!!!!''

Garton Notrag: ..come dici Nephillim?

KV: che fai piu' schifo del solito

Garton Notrag: come come?

Kv: sei orribile e fai schifo

Garton Notrag: OH! non ho capito puoi ripetere

Alizee' si intromise urlando: ta dit que tu est degoulass!!!!

Tale parola fece adirare Garton Notrag (CAVOLO KARABAS TE LA DETTO 10 VOLTE E NIENTE...IN FRANCESE INVECE LA CAPITO SUBITO SI VEDE CHE E' STRANIERO,nda)

Garton Notrag: Fa silenzio sogliola! come osi dire che Karabas mi insulta dandomi del degoulass!

KV: guarda che te lo detto e te lo ripeto che sei uno schifoso!!!

Garton Notrag: che dici ?

Kai Harn lancio la sua spada contro il nemico, colpendolo in fronte!

KV: ti ha detto che fai schifo!!!! Ed ora la faccenda e' chiusa....
vAN DER DER...GRAFT GRAFT......VAN DER GRAF GEN ERA TOR! lama della spada del castigo!

E la spada divenne incandescende da polverizzare il nemico!

AX: alla faccia di penelope e tutti i suoi spasimanti!!! Kai !?!?!? sei grandiosa!

SE: ...mmmmm...

F: battuto in un solo colpo nel Kai Harn Stile!

A: oui oui e' fantastique!

KV: se non ci fossi io eheheheh! Ma dove e' la bella sailor sexy marte?

Sailor Mars era lgata come un salame da una viscidissima e lun ghissima coda serpentina, che la strizzava cosi forte come nei peggior casi di Bondage...era proprio la coda dello xasthur che si era rimateriallizzato dalle ceneri!Ma la coda era per conto suodivisa dal corpo

KV: La coda stringe quella bellina e..uh ma le strappa i vestiti e sembra palparle i...

K: SEI IL SOLITO PORCO!!!

Garton Notrag: ehehehehe! la sto stritolando per bene !!!! eheheeh! Datemi il Nephellim e la risparmio!!!

KV: Mi vuoi e vienimi a prendere allora!!!!

K: HEY SONO IL LA PROTAGONISTA!!!! DEVO BATTERLO IO!!!

F: per una olta stallo a sentire che...oh no!!!

A: mErD! uNa coda' mi intrappole'!!!!!!

Anche Alizee' era intrappolata dalla codaccia...cioe' da un altra coda serpentina di quell viscido!

Garton Notrag: HAHAHAHAHAH!!!!! vi stritolero' ad uno ad uno...la mia coda multipla e' speciale e....piu' vuoi liberartene e piu' la forza e la stretta aumenta!!!!!

SE: peccato che ho il ciclo e i miei poteri sono loffi adesso altrimenti...

KV: vuole me!!!!! Fatti sotto e lascia libnera a Sailor Mars!!!

A. ci sono pure io mon amour....

KV: MA TU NON HAI LE TETTE COME SAILOR MARS!
!!!!

KARABAS VOURINEN CONTRO GARTON NOTRAG

......................

ritorno a Sean,Rockrock e quel coso la che legge i fumetti

Varavan decise di attaccare la biondona e il vampirello demente ...mai si deve interrompere un lettore!

Varavan: HO UNA BELLA SORPRESA PER VOI DUE....HHHEHEHEHE!

RRR: il fumetto di Debora?

S: quandos ei scemo vuole attaccarci e' scritto anche sopra eh!

Varavan esclamo' una parola ''PILT'',,,,,,UNA SFERA OSCURA AVVOLSE IL SUO CORPO PROIETTANDOLO IN UN PUNTO ALTO DEL CIELO...

''Pilt''....ma che significa?!?!?!?

Punizione Illecita libero tutti? No!

Varavan: Ora assisterete a un colpo cosi potente da far tremare persino Nevius, la nostra cavia heheheh!!!!

PILTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!

La sfera oscura si ingrandiva pian piano ...spiego' il nemico VarAvan LETTORE DI FUMETTI ACCANITO

''il PILT e' attivato una volta che la sfera vi tocchera' vi trascinera' nel vuoto della galassia hahahahahha!!!! Dove vi e' zero gravita, ninete atmosfera, ...morirete all'istante hahahaah!!!!''

RRR: ''hAI DIMENTICATO UN PICCOLO PARTICOLARE IDIOTA!?!?!

vn: Quale?

RRR: a me non serve ne ossigeno,ne atmosfera e ninete altro quindi....heheheheh

VN: che diavolo dici...nella galassia aperta solo un dio o un demone o un angelo o .....come faresti a sopravvivere?!?!?

S: ho capito io!

Sean spinse Rockrock nella sfera.....I due sparirono!

Varavan si ritrovo' nello spazio aperto assieme al vampiro....

RRR: bla non mi serve a nullla respirare ma qui uh...sembro una bolla galleggiante heheheheh !!!

Hey ma Sean....ma adesso come faccio a tornare la dove eravamo nei pressi di Napoli?

Naravn intanto protetto dalla sfera oscura...''Beh sai...vogliamo legger in santa pace dei fumetti che .......

RRR: sai dove te li sbatto i tuoi fumetti.....

NV: beh in effetti io sono nella sfera oscura...e quindi..hehehh me ne ritorno dalla biondina tettone..ciao ciao...salutami il pianeta saturno se ci arrivi hahahahah...

Spari e Rockrockrock rimase solo nello sèpazio aperto...

RRR: il bello e' che se non trovo sangue...dannazioneeeeeeeee!!!!maledetta Sean....!!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 20:25
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


onde anamale ondulate ondulari..Esseri immondi, oh Kai sei tu la prescelta sbudellali!!

Karabas dall’alto in volo inizio’ ᦀ recitare una formula : ‘’Oscurita’ che abbraccia tutti e tutto fa ombra sul mio avversario e col potere delle tenebre attanaglia la sua mente rendendolo schiavo di te oscurita’ stessa GORGOROTH!!!! Raggio oscuro assimilante!””””
Un raggio oscuro colpi proprio il malcapitato che svani nel nulla.
La coppia Karabas e Kai Harn ha liquefatto uno degli Xasthur primordiali in un battito di ciglio ma un grido venne udite ‘’Kai…sta ttenta ci sono degli esseri….vogliono KaRABAS…’’ Si era proprio la nostra Sean Harri in corsa verso i suoni compagni di battaglia e della sua amata Kai ,amica lesbo preferita. Kai era felice ma allo stesso tempo arrabbiata ‘’Biondona tette e culetto, amica mia..ma dove diavole sei stata? Ah..sappiamo gia’ tutto!!!! E quel coso in alto che ti insegue e’…’’
Fernandez ‘’ma quel coso sta leggendo in volo un fumetto!?!?!’’
SE: uh…no in particolare …e’ un comic manga?!?!?!
AX: uh ᦀ dirla tutta..beh….ma cosa ..sta leggendo in volo proprio…..
K: ditemi che e’ un nuovo numero di Bastard?
KV: no mi dispiace..sta leggendo le magiche avventure dell’Ape Maya!!!
S: uh che bellina lìape maya ,posso fare la cosplay dell’ape Maya, Kai? Si si si!
A: Ape Maya’ cest tres belle!!!
K: NON CI RIMANE CHE FARLO FUORI ALLO STESSO MODO DEL SUO AMICO …KARABAS SEI PRONTO….
Ma il nemico..
‘’E fu cosi che l’ape maya’ ando…hey non bisogna mai interrompre un lettore ineducati…mi sa mi sa…heheheh ciao nephillino, hai poi finito di leggere hentai doujionshi ottocenteschi? Hehehehe’’
K: Leggi quelle porcate Karabas?
KV: si qualche volta e molti anni fa..ora preferisco pero’ fare gli atti pratici che leggere storie phorno…..
K: depravato!!!
S: maniaco!!
A: mon amour Karabas..fai hentai assieme a me….je t’adore!!!
SE: non e’ il momento quel coso la sopra e’ uno Xasthur e…
Un urlo potentissimo
PILTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!

Un'altra volta?!?!?!
la sfera energetica si ingrandiva sempre piu'......Karabas conosceva il terribile PILT attack cosi come Sean Harri '' ci risuchera' teletrasportandoco nello spazio aperto!''

F: IO SOPRAVIVO MA VOI.....

K: Fernandez renditi utili divorandolo!!!

F: NO non posso quella sfera e' troppo eccitante!!!!

K: sei un demone farlocco.....cosa faremo..penso..penso...mmmmmmmmm..

in quel preciso istante dal cielo un meteorite cavalcato da Rock, che si schianto' sul nemico....
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 22:42
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


(rileggendo la prima serie piu questa...oh ma e' scritta proprio a cavolo...comunque continuar..si continua..)

Dal cielo notturno Rockrockrock a cavallo di una meteorite, ritorna trai i nostri schiantandosi contro il terribile PILT del nemico....Kai e co salvi .
Il PILT scarico' lo xasthur amante di fumetti e il vampirello piu' scemo della storia nuovamente nello spazio...

VN: di nuovo tu??????
RRR: per colpa tua e del tuo colpo son rimasto nello spazio ma....heheheheh un asteroide stava proprio per dirigersi sulla terra..hahahhaha!!!!
VN: dannato vampirello....noi Xasthur...anzi io in primis....noi
odiamo i vampiri!!!
RRR: ...EHEHEHE! e fate bene....comunque ora due cose: hai deborah la rivale e ce lo leggiamo assieme o combattiamo?
VN: no non ho quel manga,gia' te lo dissi....
RRR: ..allora in nome di Kai Harn......si lotta ahahahah!!!

..qualche ora dopo...

Kai e company, stavno proprio cenando, li a Napoli davanti a un cioschetto notturno di ''hot dog,pizza e pizzette'' da Mariolin O' BELLOVAGLIONE che...
un altra meteorite sembrava cadere dal cielo? no era il corpo di RRR che si schianto' a terra privo di senzi.

Ed ecco riapparire il nemico: ''Lo messo KO! UNA BELLA LEZIONE HAHAHAH!''

K: hey noi stiamo mangiando facci finire e leggiti qualche seinen a tuo piacimento!!!!

e cio' fu.....
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 19:11
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


......be l'abbuffata ci voleva,intanto quell bell imbisto di uno Xasthur si leggeva il manga di neo genesis evangelion e anche quello con il super eroe tifone umanoide distruttore Vash the stampede che non nominiamo per privacy al manga.

Finito il tutto si riparte..

Rockrockrock ko!
Kai e company davanti all'avversario che stava diventanto un perno in un osso: un osso duro.
Karabas pero' ricordo' un bello stratagemma che forse avrebbe portato i nostri alla vittoria, e si sa che Karabas nelle strategie e' un asso.
Kai invece e' bellissima (lo scritto cosi non mi becchero' una martellata o qualcosa altro???? anche..gia' sono a terra)

VN: hahahahah! volete provare di nuovo il mio PILT????

k: CHI HAI ROTTO ,SE SEI UN UOMO COMBATTI DA UOMO!!

vn: io sono uno xashtur miss tette e chiappe sode!hahahaha!
ho letto gli hentai su di te..hahahahahha!!!!

K: MAI RIDERE DI UNA PROTAGONISTA!

S: giusto!

KV: hey xasthur, scometti che un nephillim di tua conoscenza ti mette k.o in un nano secondo?

VN: E COME?

kv: HO DEI FANTASTCI HENTAI DI sEAN hARRY E KAI HARN,ASSIEME!!!!!

vN: COSA....

kv: si li ho...vuoi vederli....

VN; E CERTO DAMMELI....

lo xasthur che era un erotomane maniaco di giornalacci e pronazzi ed hentai aveva gli occhi gia' colmi di sangue verde viola sprizzante.....ed in quel momento ecco che con un ''oRA KAIIIIIIIIIIIIII''....Karabas spari al suolo per comparire alle spalle del nemico urtandolo violentemente, lo xastur che era giaì in corsa verso ove era Karabas prima in cerca dei fumettacci si trovo' davanti a Kai Harn che sfodero' la spada disintegrandolo con un colpo energetico fendente ....

KO!!!

K: ....E FUoRI ANCHE UN ALTRO COSETTO!!!..dovevi proprio inventarti una storia becera Karabas?

S: io non poso negli hentai?!?!?

KV: GUARDA CHE L'ABBIAM VISTA TUTTI LA PERFECT EDITION E QUEL CHE COMBINI TU SANTARELLINA....

s: porco!

K: si...pero' un hentai io e sean...

S: quasi quasi....

k: mmmm....

S: Kai..

K: LESBICA!

s: io non sono lesbica!!!

SE: e bravi intanto lo avete fatto fesso per bene...

A: mon amoru tu est genial , je taime karabas

AX: .....aya! )COLPITA DA UN RAGGIO VIOLACEO PURPUREO COME AL SOLITO)

F: mi chiedo se ce ne saranno altri....

KV: beh credo di si.....

K: HEY VUOI DIRCI DOVE E' LA LACRIMA DIVINA?

kv: col tempo.....

tutti in coro.... dillo!!!

intanto sailor mars infieriva sul corpo di Rockrock ormai in stato larvale.....

Edited by rockrockrock2 - 27/12/2016, 20:09
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 20:17
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


..ed ecco dal cielo notturno napoletanico, due figure

STORXAS SAXROTS il supremo xashtur e XARDA ADRAX, il secondo...i piu' terribili, gli xashtur primordiali che si fecero subito notare

''0ra e' tempo di distruggere questi insetti...nephillim e co avete le ore contate!!!

Video

MA KE E STA ROBA!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 23:05
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


..'' ci penso io a questi pivelli, ma prima...Napoli vi ha sopportato troppo .....vi va di scontrarci agli scavi di pompei dove i floyd si esibirono=?'' escamo' Xarda Adrax e Kai rispose ''OH YEAH''

S: CHE BELLO VISITEREMO UN LUOGO PIENO DI STORIA

kv: scemunita!!!!!non capisci che c'e' una nuova battaglia in corso???


S; uffy

BATTLE IN POMPEII
 
Top
42 replies since 14/4/2016, 22:29   247 views
  Share