KAI HARN SECOND IMPACT: nuova serie!, -----e ti pareva che sei tu la protagonista di queste storie avvicentemente avvincenti da far un baffo alle opere avvinceti narrate nell'arco del tempo (che titolo kilometrico e insensato)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2016, 19:26
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


Chissŕ qual č la guerriera sailor preferita di Hagiwara. :D
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 19:58
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


CITAZIONE (Superior Tuatara @ 30/4/2016, 20:26) 
Chissŕ qual č la guerriera sailor preferita di Hagiwara. :D

hihihi secondo me.......sailor Mazinger ZZ top /e chi e'? mistero!

grande superior Tuatara! unisciti al racconto e scrivi anche tu se vuoi ....

Kai Harn: salve Tuatara, l'intero team ti saluta.......
Sean: ciao ciao Tuataruccio! Come sei bellino

Fernandez: ..anche lui mi ha sconfitto....

Sentenza aka Sentina: salve salve neo arrivato del racconto

Axia creatura del doottor scemoamore ormai defunto: e' un nemico o un alleato, comunque salutone

Karabas al momento assente
Rockrock saluta Tuatara

HEY MA QUESTO FA PARTE DELLA STORIA...DIALOGO E SALUTI,MA CHE ROBA E'

devi sapere caro Tuatara che durante il racconto vi e' una voce fuoricampo antipatica.......by Kai Harn


SARA' UN NUOVO ARRIVATO= LO VEDREMO.......
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 20:16
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


DOCUMENTARIO SULLA MINIERA

ROCKROCKROCK: non c'e niente di meglio di una miniera!!!!
https://it.wikipedia.org/wiki/Miniera


K: CHE CAVOLO C'ENTRA....MA NON ERI SBATUTTO CONTRO UN LAMPIONE MENTRE RIACCIUFFAVI SEAN HARRI IN FUGA!?

...........................................................................................

aVRIL lAVIGNE ERA A TERRA INERME DA TEMPO.....
QUESTO PERSONAGGIO ...MA NON VI MANCA PETIT ALIZEE?

.....e la storia continua

RIEPILOGO?
NO!
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 21:12
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


Video

che..cosa...come!
I FANS DI SEAN HARRI LE DEDICANO UNA CANZONE


kěKAI SI ARRABBIA E NON POCO.........

Video e una delle piu' belle song per Kai.....

K. LECCHINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! NON SI FA COSI......

Video SE PREFERISCI QUESTA.......BOTTE!
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 22:13
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


SEAN SCAPPA LACRIMANTE...ERAVAM RIMASTI QUI...


''Cattivi, son la zimbella vostra, se e' cosi'....se proprio non mi sopportate....io ....io......'' povera piccola Sean!

Rock le corse dietro ma fu colpito da un palo, cioe' si scontro contro un palo della luce.......

Kai sembrava infischiarsene ''Che vada dove le pare..in quanto a te.....Karabas dove vaim devi finirci di spiegare.....''

KV: ma ti pare il momento.....andiamo a consolare Sean e magari..due palpatine ai suoi...

K: porco! le mani adosso a Sean dopo DS, solo io posso.....

KV: CHE E' DI TUA PROPRIETA'?!?!?!?!

K: zitto! e ontinua..punto uno mi hai nascosto tutto cio' e.....quelle scemenze che ci hanno attaccati, quelle piramidine baffute......sono in cerca di te Nephillim!!!!

KV: beh...si!

F: ...mmmmm.....

AX: perche' tu sai dove si trova la lacrima giusto?

KV: e certo!

K: QUINDI VUOI CHE NEVIUS RIMANGA L'ESSERE DIMENSIONALE PIU' POTENTE IN ASSOLUTO? ECCO....BRUTTO BASTARDINO ALATO E TRICORNUTO!!!!!

KV: beh.....e certo mica son cretino...pensa al bello!!!! quando sono Nevius.....cioe' una parte di me lo e'.......posso fare un sacco di.....

K: maniaco sessuale.......sei un ingordo!!!!!

AX: SENTO PUZZA.....

Un potente raggio colpi Axia come al solito......inutile dire che Axia si rigenera anche se e' ridotta poltiglia!
Cosa era quel raggio purpureo e perche' di tanto in tanto coklpisce Axia.....quel raggio e' proprio quell'attacco di Seth, il faraone divino incarnazione del Dio del Chaos Seth stesso!?!?!?!

aVRIL lAVIGNE era appena ripresa dal colpo subito ma nel vedere la rigenerazione di Axia beh...la fece risvenire
(non servi proprio a nulla eh!!!)

E ecco dall'alto un essere che.....

''Eccovi qui..siete coloro a cui il flusso e' di notevole punteggio....bene...e tra voi vi e' anche il Nephillim.....bene bene bene....consegnatemi Karabas Vourinen.......!ora e subito''

chi cavolo era?

ASPETTO DELL'ESSERE

MOLTO STRANO! ESSERE BIPEDE UMANOIDE VESTITO DI TUNICA LUNGA ED INCAPPUCCIATA COLOR LILLA (wow che bello!!!) ED INCAPPUCCIATO......INCAPUCCIATO DAL VOLTO COPERTO DI CUI SI NOTANO SOLO OCCHI GIALLI E PELLE TENDENTE AL VERDOGNOLO...... TRE ALI SQUAMOSE )evidente che un ala gli e' stata tranciata).....altezza 1.92.... nelle mani ha vari anelli d'oro e un cinturone con un gigantesco trapezio con occhio come fibia....


CHE ROBA ?!?!?!??!?


--------------------------------------------------------------------------

k: ''hey bell'imbusto chi ti credi di essere per darmi ordini.....

?: '' uh sei quella con il flusso alto!!!! strano sei solo una scimmia evoluta!

k: A CHI CHIAMI SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

kv: ci mancavano solo

?: HEHEHEHEH KARABAS.......NEPHILLIM .......VOI NEPHILLIM..........CREATURE CREATE SOLO PER INTRALCIARCI....AVREMMO DOVUTO STERMINARVI TUTTI!!!!!

F: non capisco.....

SE: beh se ve lo spiego il capitolo diventa gigantesco.......

K: chiunque tu sia ....come osi chiamarmi scimmia!!!!!


?: uh...ma e' solo.....gli esseri umani ...sono imparentati con le scimmie!

K: IO TI SEMBRO CITA? EH! QUARDA CHE ROBA MI PORTO DIETRO....

?: BE IN EFFETTI...SEI PROPRIO UNO SCHIANTO PER ESSERE UNA UMANA.....CE NE SONO POCO DEL TUO LIVELLO, SIA IN BELLEZZA,CARICA EROTICA E .....POTENZA!!!!!


k: uh ma sei gentile........allora...Karabas ti ordino di andar da lui!!!!!

kv: che sei scema!!!!!! lo sai cosa vuole quel coso la......

?: heheheheh......coso la...oh Nephillim!!!!!!!!
avremo dovuto .............

K: perche' che vuole?


GIA'...... CHE VORRA'?
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 22:37
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


QUANTE CITAZIONI A VAN HALEN E CO. HEHEHE

Edited by rockrockrock2 - 15/10/2016, 22:27
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 20:47
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


Rei Hino is back...the return of the top sailor!!!!

Un essere che solo KARABAS e SENTINA sapevan chi fosse,cosa voleva e perche' era venuto li ...Napoli ore....bo non lo sappiamo e nonj e' dato saperlo, sulle note di ''Maruzzella maruze' '' i nostri e la nostra Kai preferita (ne conosci altre di Kai Harn?) erano davanti al nuovo arrivato.

?: allora....datemi Karabas

K: no


?: INVECE SI!!!!

k: INVECE NO!

?: INVECE SI!!!!

k: INVECE NO!
?: INVECE SI!!!!

k: INVECE NO!

?: INVECE SI!!!!

k: INVECE NO!

?: INVECE SI!!!!

k: INVECE NO!

?: INVECE SI!!!!

k: INVECE NO!

?: INVECE SI!!!!

k: INVECE NO!


)MA CHE ROTTURA....VUOI PROSEGUIRE COSI' PER ALTRE 33 RIGHE?

SI!)

ok meglio di no...ma lo facciamo per i fans...just for fans

Tre ore di no e si ed ecco che l'essere fu incenerito da un devastante fuoco ...un dardo lanciato come una frecciata (alla faccia...potente...basta uuna fiAMMELLA PER FARLO K.O?)

''SONO LA PALADINA DELLA LEGGE CHE VESTE ALLA MARINARA, ROSSO COME LA PASSIONE VESTO......MARTE E' IL MIO PIANETA PROTETTORE E IL SUO FUCO ARDENTE
MI DA L'ENERGIA IN BATTAGLIA...SONO SAILOR MARS!!!!! REI HINO!!!!! E SONO QUI PER PUNIRVI IN NOME DI MARTE''

k: di nuovo tu?

K: uh che bella ....

SE: Zitto e...ma non eri stata maciullata dal vampiro che....

SM: quel dannato....sono qui perche'....devo farlo fuori...ha ucciso sailor Jupiter,sailor Emy,sailor mei shiranui e sailor chun li dalla cina made in china!
le mie amiche...le nuove sailor.....la paghera' con la vita!

K: be...la sai una cosa?

SM: dimmi se sai dove e'...........dimmelo!

k: be..in un certo senso e' gia' morto...anzi e' un non morto!

SM: NON CAPISCO..ASPETTA..invoco la pergamena.....la magica pergamena del fuco della verita' per capire cosa sia il...

F: sailor mars.......e' un vampiro!

KV: piu' che un vampiro e' una zanzara di classe inclassificabile...

K: SEMPRE UNA SANGUISUGA RESTA

MS: UN VAMPIRO...MA I VAMPIRI NON ESISTONO!

SE: esistono........sono pipistrelli appartenenti a...

K: stop con i documentari, che ti ci metti anche tu Sentina?

MS: comunque sia....devo fargliela pagare...


ma quel coso sconosciuto e bruciacchiato che sembrava essere messo ko, riapparve iroso

''ALLORA VOLETE LA BATTAGLIA BENE PREPARATEVI...HAHAHAHA''

k: DOVRESTI ALMENO PRESENTARTI PERO'?

?: giusto...io sono...

K: ORA....ATTACCO SVAVILLANTE DELLA SPADA! FLAGELLLAZIONE E CASTIGO.....uli uli jon jon....roth roth......klaus..klausmeine...rudolph....rudoshen....scorpioscorpions.....NO WON LAIKYU!!!!!!

(nuovo colpo di Kai che sembra citare membri degli scorpions e canzone.....nda)

Tranciato a meta' da un colpo velocissimo che...be riusci' a tranciare persino le navi del porto! (MA COSA FA KAI LA EXCALIBUR DI CAPRICORN? PIU' O MENO")

ma l'essere diviso si rigenero' in ben due!

AX: hey ti ha creato per caso il mio creatore il dottor scemamore

?: BEL COLPO...PECCATO CHE LA MIA SPECIE HA UN FATTORE RIGENERANTE POTENTISSIMO
HAHAHAHAHHA!!!!! WE PIU' MI DIVIDI E PIU' NE ESCONO DI MIEI SIMILI AHAHAHA!!!!!

K: sei proprio un fesso......il mio colpo magico...heheheheheh
trancia come il nanto seiken moltiplicato per distanze kilometriche e....ti fa esplodere come l'hokuto hahahah quindi tra tre secondi.....

SM: SONO GIA' PASSATI..

SE: ed infatti sono esplosi!

NEMICO KO!

K: ma si puo' sapere cosa era?

.....................................................................................
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 14:14
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


SEAN HARRI 2...IN CORSA

Sean correva....
corri raGAZZA LAGGIU'
ANCHE SE INCIAMPI E VAI GIU'
CON I TUOI POTERI
TU SALVI IL FUTURO
......)ok sigla di Jeeg a parte.....Sean era in corsa per le strade di Napoli .....con Rockrock versione pipistrelllo sfigato che la rincorreva.....)

ma ......ritorniano a Kai e co.....

.................................................................................................



nEMICO LIQUEFATTO! EVVIVA!!!!

K: UN GIOCO DA RAGAZZI! ORA KARABAS MI SPIEGHI TUTTO UNA VOLTA PER TUTTE MA DOVE E'!?!?!?!?

beh si sa che Sentina e Karbas di tanto in tanto si mettono a filosofare!!!!!!!!!


k: MA VI SEMBRA IL MOMENTO DI xxxxxxx !?!?!?!?!?!

KV: per me e' sempre il momento per.....

SE: e zitto Nephellino!!!!! su......

K: heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!

F: be lasciali fare sono giovani!!!!

K: se se....Sentina esiste da quanto e' stato creato il creato...Karabas pure da tempo...a quei due vecchiardi......depravati!!!!!

AX: beh forse stanno facendo cosi' per proloferare.....

K: tu sei ancora piu' scema di Rock,Sean,Fernadez e quel tipo laggiu' che sta venendo verso di noi!!!!

Kai, attenta.......
Kai, si un altro cosetto si sta avvicinando....

???: Maledetti.............no! avete fatto fuori .....ma e' impossibile uno dei nostri!?!?!?!??! la pagherete con la vita.....hahahahahaah!

K: ecco un altro balordo identico a quello di prima solo che e' piu' tozzo!!!!

???: ANCHE SE I VOSTRI FLUSSI HANNO UN ELEVATO PUNTEGGIO.......NON FATE PAURA A NOI E ALLA NOSTRA SPECIE SUPERIORE! HAHAHAH!!!!

K: uffa....va bene......

Kai prese Avril Lavigne svenuta e la lancio contro al nemico con tale impeto che da Napoli si ritrovo' in Libia!!!!!

k: FUORI DUE!!!!!! VE NE SONO ALTRI????

e all'imporvviso dal cielo sbuco' la petit Alizee!

(che bello e' tornata Alizee'?!?!?!?!!??!

KARABAS...oh diavolaccio infame! di nuovo quella sardina!!!!)

A: mon amie.......sono stata teletrasportata e......avete avuto a che fare con nemici...e ho scoperto che...

K: uh Alizee',come stai? dove eri....su dicci tutto !!!!!
/E BRAVA kAI!
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 21:35
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


ritorno alla corsa di Sean....

Mille pensieri,mille voci nel cervello e nell'animo della piccola Sean. Lei l'amica numero uno della super Kai,lei che le era sempre vicino...trattata sempre male e sopratutto in queste nuove avventure sembra proprio che tutti ce l'abbiano con lei non appena apre bocca. Zimbella? forse......voleva solo scappare, sentirsi emarginata ll'interno di un gruppo le recava un dolore immenso,lei che era una ragazza sensibile e altruista ma sopratutto innocente )se se come no......ma l'avete visto che combina? Voce fuoricampo...VORREI VEDERE TE DANNATA VOCE SE UNO STREGONE AFFASCINANTE TI ADULA E TI DICE TANTE SCEMATE PER PORTARTI A LETTO A TE CHE DI AFFETTO NON SAI NEMMENO COSA SIGNIFICHI......e' DS un marpione!!!!! VOCE FUORICAMPO...ma non ricordi come Sean voleva liquefarlo???? TACI)

nEL MENTRE DEL CAMMIN DI VOSTRA VITA... (no quello e' Dante ,perdon)

Nel mentre della corsa di Sean, da Napoli Margellina si ritrovo' a Sorrento....)cavolo come corre(

Seguita da Rock che in versione volatile beh...non e' proprio il massimo comunque.....

Proprio in quel momento,tra lacrime e folle corsa, una figura gli parve innanzi fermandola

''Hey dove corri bella figliola?''

/non fidarti mai degli sconosciuti.....segui il consiglio.....ma Sean Harri beh, tontolona come e' avrebbe mai seguito un consiglio della voce fuoricampo del racconto? No


S: chi sei?
?: Dimmi perche' piangi?
S: fatti i fatti tuoi....
?: E PERCHE' NON MANGI?
S: faccio il ramadan....
? dimmi perche' stringi forte le mie mani
S: PER FARTI PRENDER SCHIAFFI DA SOLO FINO A DOMANI
?: io ti voglio bene
s: chi te lo fa far?
?: stupida testona...
S: m VAI A LAVORA!!!
(MA COSA E' LA VERSIONE DEMENTE DELLA CANZONE non amarmi??!?!?!?!?!? SI VOCE)

ok torniamo alla sobrieta',piu' o meno.....RIAVVOLGIAMO IL NASTRO....

????: dove corri piangente piccola biondina procace?

S: corro perche' sono ....sono ferita...

????: oh lo so.....io so tante cose....ma dimmi, i tuoi compagni son stati cosi cattivi con te....e ora di dargli pan per focaccia e se vuoi ti aiuto!!!

S: io non voglio nulla ......lasciami in pace...voglio solo scappare e starmene per conto mio!

????: ma...io pensavo volessi....non ti piacerebbe essere tu la protagonista?!!?!?!?

S: COME SCUSA?

????: SI HAI CAPITO BENE.....PROTAGONISTA! IN QUESTI RACCONTI SEI SOLO DI CONTORNO E SPESSO ANCHE SE E' GRAZIE A TE CHE LE COSE VANNO PER IL VERSO GIUSTO.....HEHEHE

S: cosa dici?

???: dico che sei la migliore e meriti di avere lo spazio dovuto......e io sono pronto ad aiutarti....solo una cosetta da nulla!

S: MA DICI SUL SERIO....CIOE' UN RACCONTO DOVE IO ''SEAN HARRI ADVENTURE''.....IO LA PROTAGONISTA!??!?!!?! SAREBBE....

???: volere e' potere...vuoi? e poi su....vuoi mettere te con Kai Harn.......

(perche' mi stai pestando Kai....e' lui che dice tali cose mica io,nda)

S: perche' sono...sono piu'...

???: pensa DS...infondo ha fatto XXXX prima con te e poi con Kai.......se non vi era Kai..be...forse quel mago stava ancora a XXXXXX con te...!

S: SI E' VERO....HO DOVUTO PERSINO ASSISTERE A.....

???: lo vedi......allora...per essere la protagonista...deve sparire Kai....ma prima...tu portami Karabas e......

S: ma come faccio...loro sono piu' forti di me...e poi Kai e' mia amica....non voglio farle del male!

???: lei non ci penserebbe due volte anzi...ho qui una videocassetta che lo dimostra

''VIDEOCASSETTA CON TIZI VESTITI COME KAI E CO, CHE PARLANO MALE DI SEAN...SI VEDE CHE E' TUTTO FINTO MA SEAN E' TONTOLONA,nda''

S: questo ....farebbero del male....

???: Ti eliminerebbero per un tozzo di pane!

S: anche Rockrock?

???: CHI E' ROCKROCK?

S: quel pipistrello la.....che sta a terra sfinito!

???: MMMM....LUI NO ANZI.....POTRESTI USARLO COME...

S: io non uso nessuno.....e' un mio amico eh figurati se lo uso per i miei scopi....

???: SI MA SE E' A FIN DI BENE.....SU NON VEDI E' SOLO UN PIPISTRELLO...ASPETTA...MMMMM...HA UN POTERE ANTIFLUSSO DIVERDOWN....MA QUINDI....E' QUELLO CHE CI VUOLE.......

S: che dici?

???: Nulla....allora...prima cosa....vieni qui che ti do un potere enorme e seconda cosa...portami Karabas e ti assicuro che il tuo sogno di esser protagonista sara' esaudito

S: giura!

???: giuro su San Pretesto protettore dei venditori ambulanti!

S: be allora ok

(SOLO SEAN HARRI PUO' CREDERE A TALI GIURAMENTI,....)

???: bene ....

S: ma come potro' mai...

??? : semplice....usa il tuo cervello,portali qui a sorrento dicendo che ..mmmmm......prendo il vampiro in prestito....tu dici che e' in pericolo di vita ....!!!!!

S: CHI rOCKROCK....apparte che di lui non interessa a nessuno quasi quanto per me...ma poi...non verrebbero mai a salvarlo....

???: be quanto e' cosi.....useremo te e il vampiro andra' da loro.....

S: ma e' meschino!!!!

???: no e' giusto credimi!

S: Ma se poi non vorebbero salvarmi da tale cosa inventata per i nostri scopi?

???: QUANDO E' COSI'...MMMMM.......IO PREPARERO' ...MMMMM...PORTA KARABAS PRESSO IL MASCHIO ANGIOINO.......

S: ma nonsai prenderlo da solo a Karabas?

???: certo che si.....ma e' piu' divertente se....uffa....fa come ti ho detto!!!! POI CI PENSERAI TU A FRONTEGGIARE KAI E SARAI LA PROTAGONISTA...HAHAHAHAHAHAHH!!!!

S: HAHAHAHAHA!!!!


.........................................................................................................................................

PALAGIATA.........
MA ALLORA SEI PROPRIO SCEMUNITA....
BAH!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 23:56
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


intanto sailor mars Rei Hino girovagava per la penisola italica lla ricerca di colui che nella serie scorsa le ha distrutto la squadra delle nuove sailor...era ad Empoli,nda


Alizee' era tornata..oh se lo viene a sapere Rockrock.....

K: su dicci utto piccolina della zia

A: tu ne suis pas mo zia

K:era per dire....il tuo umorismo sassonico .....cioe' gallico.....insomma non capisci che stavo.....

AX: dove e' Karabas?

SE: non e' con me...

Karabs sbuco' dal nulla anche se non si e' capito quando fosse svanito...

''QUELLI CHE CI STANNO ATTACANDO SONO SOLO MISERI ESSERUNCOLI......NON PENSAVO FOSSERO COSI....''

k: VA AL DUNQUE...

kv: Sono dei REPTILIAN!

che cosa rettiliani? la teoria degli alieni cattivi rettiliani che vivono con noi ecc.ecc.ecc?

KV: ho detto rettiliani...oh..mi sono confuso.....quelli sono dei Xasthur (OMAGGIO ALLA BAND BLACK METAL? SI )

cosa?

COSA SONO QUESTI XASTHUR

poi lo spieghiamo......................
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 21:53
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


''La dea madre Aura Mazda creo' e genero' tantissime dimensioni...in una dimensione sconosciuta, vi era un essere divino, Ecilop Sting.....un Dio borioso ed edonista! Ecilop voleva essere adorato e servito,percio' creo gli Xasthur che avrebbero dovuto servirlo e riverirlo, accontentando ogni suo capriccio.....dono' loro intelletto,forza e poteri immensi....ma un giorno gli Xasthur si ribellarono riuscendo adirittura a eliminare il loro creatore.....Glia Xasthur conoscevano dell'esistenza di Aura Mazda e si autoproclamarono creature elette dalla dea stessa, sostenendo che in realta' la prescelta dalla madre dea di ogni cosa fosse in realta una leggenda creata ......i prescelti erano loro stessi secondo le loro idee.......ESSI DIVENNERO DEI VERI E PROPRI ZINGARI DIMENSIONALI...SPOSTANDOSI DI DIMENSIONE E DIMENSIONE ALLA RICERCA DELLA ''LACRIMA DIVINA''......costoro infatti una volta trovata tale strabiliante oggetto, iniziarono a sperimentare su esseri vari, le qualita' della lacrima divina....Nevius fu un loro esperimento..ma il loro scopo era tutt'altro che a fin di bene....infatti gli Xasthur vorrebbero amplificare il potere dell'artefatto su loro stessi...ma tale cosa e' impossibile........percio' facevano esperimenti su creature varie.......per poi disfarsene a loro piacimento.......'' Questa e' la storia degli Xasthur

K: si cio' capito ben poco di tale diavoleria inventata in questo manga racconto, ma allora.......perche' vogliono te Karabas?

kv: perche' una volta usata la divina lacrima, scompare in un luogo diverso..e solo colui che e' stato a contatto con essa conosce il loco,anche se non puo' toccare l'artefatto......

K; in pratica..voglino te per scoprire dov'e questa benedetta lacrima?

kv: si!

K: E POI COSA NE SARA' DI TE SE....

kv: ME...KARABAS O NEVIUS.....veremmo cancellati per sempre!!!!! Ora loro vogliono solo trovare un successore...un prossimo essere dimensionale potentissimo......e stavolta credo che tocchera' a uno Xasthur stesso..e la cosan aime'!!!!.....

k: MA nEVIUS CHE E'......EGOISTA,SPIETATO,CRUDELE.......

KV: Kai fidati.......quei cosi li sono piu' pericolosi di Nevius stesso...che infondo conquista dimensioni e le anette alle lande atemporali.......si sara' un perverso essere ma non come quegli Xasthur....

K: ma come diavolo sono questi cosi?

KV: sono creature .....diciamo......se per questa dimensioni vi sono Angeli creati dalle divinita'........o Nephillim come me......
o Ellohim......

SE: SONO DEI RETTILI! ECCO COSA SONO!

k: Sentenza tu che hai fermato Nevius......perche' non li sentenzi? sei un azione di Aura Mazda o no?

se: non posso !

K: PERCHE' NO?

SE: posso sentenziare la morte? no...posso sentenziare un angelo,un nephillim,un demone...questo si.....ma non posso ora.......

K: perche'?

SE: PERCHE' HO LE MIE COSE.....E QUANTE LE HO CIO' ACCADE OGNI 99999999999999999999999999999 DI MILIARDI DI ANNI...NON POSSO!!!

k: che? ma allora..al posto tua chi sentenza se non puoi sentenziare....

SE: CI PENSA UN ALTRA AZIONE DIVINA.....CIOE' VERDETTO! ma costui e' .....occupato!!!!!!

K: che sfiga...

QUESTA STORIA DIVENTA DAVVERO PIENA DI COSE CHE NON STANNO NE IN CIELO E NE IN TERRA....HEY MA DEVE ANDAR AVANTI QUALCOSA DEVE ESSERE INVENTATA




sailor mars ad empoli......affigeva sui muri la foto di Rockrockrock con la scritta...''chi la visto questo coso dalla faccia che se si vede allo specchio specchio delle mie brame.....lo specchio si suicida?'' (io non mi rifletto negli specchi sono un vammpiro.....

KV. MA DI CLASSE Z

rrr: perche' devi sempre precisare uffy ............
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 17:42
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


LUOGO VICINO ......SEMPRE A NAPOLI...QUEI TRE TIZI LA..........

i 3 Xasthur )ORA SAPPIAMO COSA ERANO QUEI TRE COSI(


???: la tizia ...mmm...Kai Harn...ha sbaragliato quei ....

???: i Deviliroth sono inutili te lo sempre detto!!!

???: E ha fatto fuori anche ben due dei nostri ......mmmmm....

???: si pero' la tizia che scappava..hehehehhe! Ho fatto in modo che ci aiuti plagiandola hehehehe

???: bravo! ci sei andato di persona?

???: ho mandato uno dei nostri subordinati

???: per mentre cosa facevi? perche' non ci sei andato di persona?

???: lo sai che quando leggo i miei fumetti preferiti.....stavo leggendo ''Le mille vite di Mikun''....ma non trovo le scans dannazione!!!!!!

(please se avete le scans o le trovate mandatemele heheheheh.......MA CHE SCRIVI? la verita'...la verita' ti fa male lo sai!)

???: quanto sei ....ah tu e i tuoi fumetti, quando avremo la lacrima divina..hehehehehehe

???: finalmente noi Xasthur potremo essere le creature dimensionali piu' potenti e sara' li che schiavizzeremo,distruggeremo,tortureremo in nome della Dea Aura Mazda mdre di tutto!!!!

???: questo sarebbe????? come siamo caduti in basso....in realta' sono altri i piani e ben piu'...hehehehehe

??? : non vorrai mica?!?!?!?

???: SI!

???: MA DOPO TUTTO CIO'....POTRO' LEGGERE FUMETTI?

???: avrai tutti i fumettisti che lavoreranno solo per farti leggere fumetti,a tuo piacimento...e se qualcosa va storto...

???: li elimino! hahahahahah! cosi....Akira Toriyma..trema!!!!!
ma sopratutto Lee Myung ..Ragnarok dovevi finirlo....mi hai fatto un pessimo scherzo....sul piu' bello della serie bloccandola.......

(ma che sta diventando questo racconto?!?!?!?!??)

???: ed ora e' il momento di presentarci..hahahaha si

sigla Video

(KAI: MA CHE CxxxO CI AZZECCA ORA?!?!?!?!??!
mazzate....

PREFERISIC LA SIGLA DI bim bum bam?

KAI: idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! che metti sigle?

PREFERISIC ..OK! Video

kai: lo sai che odio mazinkaiser skl,lo fai per farmi infuriare.....

allora guardati martin mystere...e vi all minuto 8 che fa la canzoncina rock Video

MAZZATE)

/DOPO QUESTE PARENTESI ECCO GLI XASTHUR CHE SI PRESENTANO


???: salve, io sono alto 2.00 cm e sono la mente degli Xasthur.....il primo Xasthur creato.....

il mio nome e' STORXAS SAXROTS (CHE COSA? voce fuori campo)

???: e io sono lo Xasthur piu' alto..ben 2.22 cm.....
sono l'inimitabile,affascinante e supremo..... XARDA ADRAX

???: E io leggo i fumetti!

XA: presentiti idiota!!!!

???: sto leggendo proprio adesso ''REBIRTH'' UN MANHWA ....

SS: presentatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

???: ok...io sono alto 2.03 cm.....sono un fan dei fumetti, cito Caverna di Platone e iOTOBI.....e anche Fraws di giochi di pessimo gusto,nonche' quella simpaticona di Frafrog (MA CHE DIAVOLO FA QUESTO.....?!?!?!?) ..ok ...io sono

VARAVAN NAVARAV!!!

NOI SIAMO GLI XASTHUR!!!!

(ok....apparte i nomi strambi con cognomi che sono i nomi stessi a contrario...ma non vi sembrano un trio di matti!!!!)
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 13:42
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


''Lunghezza: 18–21 cm; apertura alare 47–55 cm; ala 14,4-16,2 cm; coda 6,7-7,5 cm; tarso 30 mm; becco 17–19 mm; peso 56-102 g. L'aspetto č annoverato tra gli strigiformi meglio definibili. L'impressione delle proporzioni e delle dimensioni di questa specie dipende ampiamente dalla posizione dei cornetti: minuscole, fanno sembrare lo strigiforme piccolo, tarchiato e con la testa grande (in questo modo potrebbe essere confuso con la civetta). Con le orecchie pelose pienamente rialzate e non sempre evidenti, il gufide sembra invece magro, con la testa piccola e piů grande di quello che veramente č. Rispetto alla Civetta č piů allungato e ha il capo piů piccolo e piů appiattito. L'assiolo ha un piumaggio finemente vermicolato e macchiettato di bruno grigiastro, che va dal grigio al marrone castagna sotto le ali con diverse chiazze bianche evidenti sul dorso. Il suo portamento č molto elegante. Gli occhi hanno un'iride color arancione tendente al giallo. Nella parte inferiore del corpo si trovano strisce nere ben visibili.
Questo rapace vive di norma solitario, talora in piccoli gruppi. L'assiolo č un uccello attivo soprattutto di notte con un profilo di attivitŕ di due fasi. Il punto principale della sua attivitŕ raggiunge il culmine prima di mezzanotte. Tra le 0 e le 2 viene attivata perlopiů una fase di pausa. Al tramonto o poco dopo il gufo termina la sua fase di pausa, alle prime luci dell'alba si ritira nel suo rifugio sempre ben riparato e trascorre la giornata di solito senza particolare movimento. Frequenti pause di pulizia interrompono questo periodo di riposo; sono stati osservati, sia pure raramente, veri e propri bagni di sole o di sabbia.

Il volo di perlustrazione č diretto e quasi senza rumore. Si distingue in maniera evidente da quello della civetta nana, che si svolge invece a forma di onda. In situazioni di minaccia l'assiolo assume una posizione a grande altezza, mimetizzandosi.In tale posizione resta immobile per lungo tempo, lasciando che il nemico potenziale si avvicini. Solo quando č molto vicino spicca il volo, cambiando posto e riassumendo immediatamente la postura mimetica. In mancanza di possibilitŕ di fuga, l'assiolo mostra una varietŕ di atteggiamenti aggressivi, come soffiare, far battere il becco o sgranare gli occhi in modo asincrono, che possono sfociare in attacchi diretti con artigli e becco. Gli assioli seguono un matrimonio stagionale monogamo. Anche in caso di precoce perdita di partner un nuovo accoppiamento avviene solo raramente. Gli uccelli sono giŕ maturi sessualmente all'etŕ di 10 mesi. Poiché nidificano nelle caverne, gli assioli covano soprattutto nei buchi degli alberi, occasionalmente utilizzano anche cavitŕ di rupi ed edifici. Raramente sono state constatate anche nidiate in vecchi nidi di gru e di gazze.

Uovo 31,2x27 mm. La covata, che consiste piů che altro di tre o cinque uova viene deposta solo dalla femmina. La femmina le cova per 25 giorni e dopo la schiusa i piccoli scivolano fuori dopo circa 21-22 giorni e vengono curati in genere da entrambi i genitori. Giŕ a 40 giorni sono capaci di cacciare autonomamente delle prede, ma vengono curati dai genitori per altri 20 giorni. Dopodiché ne abbandonano il territorio.

I maschi e le femmine usano, anche durante la cura della prole, solo piuttosto raramente lo stesso albero per dormire e il contatto corporeo nella fase di calma non č stato osservato al di fuori della stagione degli accoppiamenti. Durante il periodo di cova e di nutrimento č compito soprattutto del maschio tenere d'occhio il luogo di covata. I pulcini riposano perlopiů stretti gli uni agli altri su di un ramo nei pressi immediati del tronco. L'assiolo č soprattutto un cacciatore di insetti. Le cicale, le cavallette e i maggiolini sono fra le sue prede prevalenti. Inoltre si nutre anche di lombrichi. Tra le prede vi sono solo in misura minore uccelli,pipistrelli e rospi e solo raramente caccia i topi ed altri piccoli mammiferi.
La preda viene adocchiata da una posizione bassa e sbattuta a terra. Solo raramente caccia durante il volo o da terra. Non č ancora noto con quale tecnica di caccia attacchi gli uccelli. La tecnica di cattura dei piccoli uccelli si basa sul "magnetismo" (prevalentemente gli occhi) con il quale l'uccello stando fermo induce piccoli uccelli ad avvicinarsi. Č l'identico fenomeno con il quale anche le civette od i gufi venivano usati per la caccia alle allodole. Il fenomeno č valido anche per i nidiacei appena usciti dal nido. Migratore, I punti principali dell'espansione dell'assiolo sono lungo il Mar Mediterraneo con concentrazioni in Spagna, Croazia e in Turchia. Diffusa a macchia di leopardo č anche la popolazione in Francia e Italia. Anche in Africa del Nord lo si puň trovare a macchia di leopardo, in Libia ed Egitto manca completamente. In Europa centrale le sue popolazioni raggiungono il confine settentrionale, la popolazione č perciň rada nell'insediamento. In Svizzera la popolazione, un tempo piuttosto diffusa, č ora quasi completamente scomparsa dalla zona del Lago Lemano e dal Vallese centrale. Lo stesso dicasi della specie in Austria, dove popola soltanto alcuni ambienti di bacino nella Stiria meridionale e in Carinzia meridionale. In Germania ogni anno se ne osservano nei periodi di cova (soprattutto in Baviera), ma finora non č stata provata alcuna covata.

L'assiolo č una specie termofila che predilige ambienti aperti, talvolta anche aridi. Uliveti, foreste di pini, piccole radure di frassini, boschi, campagne alberate, parchi e giardini, in pianura ed in montagna sino al limite del castagno, anche presso le abitazioni umane, ma anche cimiteri e in parte parcheggi sono habitat adatti. Nel territorio di espansione settentrionale si trova soprattutto nei declivi meridionali esposti al caldo o in climi di coltivazione vinicola. Non occupa, al contrario, foreste chiuse. Nei sei mesi dell'inverno europeo si trattiene nelle savane africane. Di giorno si rifugia su grandi alberi.

DOCUMENTARIO SULL'ASSIOLO


ERA DA TEMPO CHE NON INSERIVAMO DOCUMENTARI NEL RACCONTO HEHEHE! ''

KAI HARN.... assioli,gufi e civette.....bla!!! perche' non metti un documentario sulle telenovelas brasiliane...

ok, faremo diventar la storia una telenovelas....

IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dolžina: 18-21 cm; 47-55 cm Razpon kril; 14,4 do 16,2 cm krilo; rep 6,7 do 7,5 cm; tarzalnega 30 mm; kljun 17-19 mm; teža 56-102 g. Videz je med sove bolje opredeljene. Vtis razmerjih in velikosti te vrste je v veliki meri odvisna od položaja rogljičkih: nižja primeru, da bi bilo videti kot strigiforme majhen, čokat, z velikimi glavami (na ta način bi bilo mogoče zamenjati z sova). S popolnoma dvignjenih kosmatimi ušesi in ni vedno očitna je gufide zdi precej tanka, z majhno glavo in večji kot je v resnici. V primerjavi s sova je bolj podolgovata in ima najmanjšo glavo in sploščen. Bubo ima fino-koleno in pegast videz perje za sivkasto rjave barve, vse od sive do kostanjevo rjave pod okriljem z različnimi belimi lisami vidne na hrbtu. Njegova drža je zelo elegantna. Oči imajo šarenice oranžne do rumene barve. V spodnjem delu telesa so vidne črne proge.
Ta raptor živi na samotni norme, včasih v majhnih skupinah. Veliki skovik je aktivna ptica zlasti ponoči s profilom dvofazne dejavnosti. Bistvo njegovega delovanja doseže vrhunec pred polnočjo. Med 0 in 2, se aktivira večinoma fazo premora. Ob sončnem zahodu ali kmalu po tem, ko sova konča svojo odrsko odmor, ob zori umiki v njegovo zavetje vedno dobro zaščiteno in preživi običajno ni določen dan gibanja. Pogoste prekinitve čiščenje prekiniti to obdobje počitka; Poročali so, čeprav redko, realno sončenje ali pesek.

Za ogled proge let je neposreden in skoraj neslišno. Izstopa na jasen način od tistega v mali skovik, ki poteka namesto v obliki vala. Ogroziti situacijah je veliki skovik je velik položaj višina, mimetizzandosi.In ta položaj ostaja negibno, za dolgo časa, najem morebitne sovražne pristope. Šele ko je zelo blizu soars, spreminjanje mesto in takoj povzema mimetično držo. V odsotnosti možnost pobega je veliki skovik prikazuje različne agresivne odnosa, kako pihajo, premagati kljun ali luščenje asinhrono oči, ki so lahko posledica neposrednih napadov s kremplji in kljunom. V Bubo sledijo sezonski monogamni zakon. Tudi v primeru predčasnega izpada partnerjev nov par redko zgodi. Ptice so že spolno zrelost pri starosti 10 mesecev. Ker je gnezdo v jamah, so Otus loputo posebej v luknje dreves, občasno uporabo vdolbin čeri in zgradbe. Redko so zarodov najti v starih dvigalom, gnezda Magpies.

Egg 31,2x27 mm. Zalego, ki je sestavljen predvsem iz treh ali petih jajc je določena le za ženske. Ženski zarodov za 25 dni po izvalitvi malo spustil ven po približno 21-22 dni in so skrbeli za splošno od obeh staršev. Že 40 dni so sposobni loviti neodvisno od plena, ampak skrbijo za svoje starše za naslednjih 20 dni. Potem so zapustili ozemlje.

Moški in ženske uporabljajo tudi v skrbi za potomce, le precej redko isto drevo za spanje in stik telo v fazi miru ni bilo opaziti zunaj parjenja. Med valjenjem obdobju in prehrane je dolžnost predvsem za moške pazi na mesto zalego. Piščanci počitek predvsem blizu drug drugemu na veji v neposredni bližini trupa. Veliki skovik je predvsem lovec insektov. Škržatov, kobilice in hrošči so med prevladujočimi plen. Poleg tega se hrani tudi na deževnike. Med plen le v manjšem obsegu ptice, netopirje in krastače in redko lov miši in drugih malih sesalcev.
Plen je padel v oko iz nizkega položaja in zabitih zemljo. Le redko se je znašel sam med letom ali tla. Ni še znano, kako se ptice napad lov tehniko. Tehnika zajem majhnih ptic temelji na "magnetizem" (pretežno oči), s katerim je ptica miruje inducira majhne ptice s pristopom. To je isti pojav, s katerim so bile uporabljene celo sove ali sove lovske škrjancev. Pojav velja tudi za piščance samo iz gnezda. Migrant, Major širitev dell'assiolo točke so ob Sredozemskem morju s koncentracijami v Španiji, na Hrvaškem in v Turčiji. Razširjena neenotna je tudi prebivalstvo v Franciji in Italiji. Tudi v Severni Afriki je mogoče najti neenotno, Libija in Egipt je sploh ni. V srednji Evropi, njeni prebivalci dosežejo severni meji, prebivalstvo je tako redka naselje. V Švici je število prebivalcev, precej razširjena, je zdaj skoraj povsem izginil iz področja Ženevskega jezera in osrednjega Valais. Enako velja za vrste v Avstriji, kjer je le nekaj prebivalstva povodja v južnem Koroškem in južnem Štajerskem. V Nemčiji vsako leto, če jih opazujemo v valjenje obdobja (zlasti na Bavarskem), vendar do sedaj še ni bila dokazana nobene zarod.

Veliki skovik je a termofilne vrste, ki imajo raje odprte habitate, včasih suha. Oljčniki, borovi gozdovi, majhne jas pepela dreves, gozdov, gozdnih podeželju, v parkih in vrtovih, v ravninah in v gorah do višine kostanja, pa tudi na človeških bivališč, temveč tudi pokopališča in nekatera parkirišča so primerni habitati. V severnem raztezne območju se nahaja predvsem v južnih pobočjih so izpostavljene vročini ali v vinorodnih podnebjih. Ne zasedajo, nasprotno, zaprt gozdove. V šestih evropskih zimskih mesecih, ki jih ima v afriških savanah. Čez dan se je zateklo na velikih drevesih.

Dokumentarni Do za Sovatko




CHE CAVOLO SCRIVI....?!
ERA PER IL PUBBLICO LETTORE SLAVO......percio'....

KAI; zavejebaty!!!!

.........uh che paroloni, non oso tradurre,,,


KAI ''ALLORA TRADUCIMI QUESTI DUE CALCI NEGLI ZEBEDEI!!!!

dolore


manesca!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 14:10
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


SPAZIOPUBBLICITA'



e' TORNATO....
NESSUN SUPERSTITE....
SOLO LUI E IL SUO AMICO IPPOPOTAMO IDROFOBO NONCHE' IDRAULICO....

SIETE PRONTI...IN TUTTE LE EDICOLE DAL 33 SETTEMBRE
%aspetta ............... sette..7....7!

7MBRE

DAL 33 SETTEMBRE


IL RITORNO DI BOB ROB HEADOBOMB!!!!!!!

PER MENTRE ECCO UNA NOVELLA SUA https://bastardoscurodistruttore.forumfree.it/?t=61972227



ma che cavolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kai perdonaci, ci mancano i fondi......
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 22:43
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


ENEMY?

La nostra Sean Harri, doveva quindi far recare tutti ma sopratutto Karabas a Sorrento (no era al maschio angioino che te lo sei scordato...si me lo son scordato voce...), cioe' al Maschio Angioino.....plagiata nella mente da parole che non plagerebbero nemmeno un bimbo della prima elementare, era pronta a tutto...finalmente protagonista!!!!!

E cosa fece?
be la prima cosa da fare quando attui un piano , cioe' la prima cosa da fare e' trovare un aiutante, meglio se sia idiota e cretino al tal punto da ....lasciam perdere. E chi se non un vampirello di scarsa fattura, idiota quanto basta da vendere un castello per due noccioline se non Rockrock?

Sean, seguendo i consigli di quell'essere ,cioe' uno Xasthur (come si chiama? che te ne frega voce!!!!), ando' dritta dritta verso il pipistrello rimbambito che era atterra dato che nel seguirla non solo sbattendo tra lampionin e oggetti ma adirittura fu aggredito da una banda di gufi napoletani )contro i gufi che puo' far un pipistrello?!?!?!?! nulla). Sean si chino' e dolcemente sussurro al suo orecchio ''HEY ROCK? VIENI A FAR UNA PASSEGGIATA ROMANTICA CON ME..STA ANCHE CALANDO IL SOLE EH...'' a queste cose beh...il vampiro si riprese e ritorno in stato normale e

RRR: finalmente ti sei accorta che esisto Sean! Si! ma stai bene? ti hanno fatto piangere e sei corsa via......mi e' dispiaciuto tanto.....che infondo...tu mi piaci un sacco...eh...

S: grazie Rockrock.....ora pero'......facciamo la passeggiata? vieni qui che ti do un bacetto....

RRR: cosa...............si!!!!

S: MA PRIMA LA PASSEGGIATA!!!!

RRR: E il bacetto?

S: dopo non precipitiamo che....

RRR: TI VERGOGNI? SU.....IO NON SONO DS ..UN BACETTO DA TE......

ma proprio in quel moemnto vennero un branco...ma quale branco? che sono animali.....ok

RIPETIZIONE

ma proprio in quel momento un enorme squadrone di Gay e Transessuali saltarono addosso a Rockrock....

si sa e' il piu' amato dalle comunita' omosessuali maschili e transessuali RRR.....

RRR: TOGLIETEMI LE MANACCE DI DOSSO O VI PROSCIUGO

ennesimo splatter,scene immonde di vampirizzazioni multiple.....e quindi Rockrock e' in forma violenta!!!!

RRR: HAHAHAHAH! SONO DINUOVO PIENO...ANCHE SE QUEL SANGUE DI GAY....MMM.....ALTAMENTE ZUCCHERINO...OH NO ERANO DIABETICI...COMUNQUE SIA.....SEAN, VIENI QUA CHE TI....HEHEHEHEH


S: maniaco, lo sapevo.........

RRR: MA CHE HAI CAPITO..UNO DI QUEIO GAY AVEVA DELLE ROSE PER ME..E IO LE REGALO A TE!!!!

Sean scoppio' in lacrime.........era felice,contenta del gesto ma aveva un altro compito....e quindi.....

S: se vuoi mio Rockrock........andiamo dove dico io....poi ...ma faresti un bel regalo alla tua Sean Harri?

RRR: si...SI..SI! TUTTO CIO' CHE VUOI MIA PICCOLA BIONDONA!!!!

S: mi porti Karabas al maschio angionino?

RRR: kARABAS?...CHE CENTRA KARABAS..........PER QUALE MOTIVO...CI STO IO VICINO A TE..DOVREI PROSCIUGARTI E NON LO FACCIO....

S: TI PREGO..DOPO TI DO UN BACETTO E POI .....CI FACCImo le coccole io e te!!!!!

RRR: karabas....Karabas te lo porto li all'istante....volo!

S: Rock....

RRR: SI CHE C'E'!

sbanggggggggggggggggg!!!!

S: attento al lampione!

rrr: GRRRR...AZIEEEE!!!

(ENNESIMO LAMPIONE PRESO IN PIENO...MA QUANDO SEI PIENO SAI VOLARE! si ma era la contetezza che non mi ha fatto..uffa !!! che te lo spiego a fare!)

Cosi Rockrock volo' verso gli amici e verso Kai, per volere di Sean.....

SEAN CHE HAI FATTO?
I RIMORSI LE COMINCIAVANO A RODERE IL CERVELLO E L'ANIMO,LA MENTE E IL CERVELLO ECC.ECC....MA ESSER PROTAGONISTA...BEH!

Di colpo si rialzo un gay travestito che vedendo

il gay vedendo SEAN disse: ''perche' non vieni al ''polipo depravato'' A FARE LA CUBISTA?

Sean ci penso' e disse...: dove si trova?

''vicino al maschio angioino''

S: ALLORA SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
42 replies since 14/4/2016, 22:29   249 views
  Share