Reply
Dark Schneider
view post Posted on 26/5/2008, 21:49Quote

PRESIDENTE DEGLI INFERI

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:37

beh non proprio "troppa classe", non è un principe di raffinatezza XD

Membro del forum Bastard l'Oscuro Distruttore
image

image

It's just a question of time

"E poi...le ho XXXXX il mio XXXXX in XXXXX e mi sono goduto XXX bel XXXXX! CON FORZA DENTRO E FUORI!!" -Gara-
XD ma looool

image
THIS IS BASTAAAARD!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2008, 18:22Quote

RE DEI DEMONI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:48

Aspetto Fisico: 10 è dark schneider

Personalità: 10 è dark schneider...egocentrico lunatico e maniaco sessuale....cosa si vuole di più?

Stile: 10 ad ogni abito è sempre più figo

Stile di combattimento: 10...come dire....VENOM!!!! magia crudeltà spietatezza quest'uomo in combattimento è capace di tutto

un personaggio in costante crescita...il super figo bel protagonista...che dire....è Dark Schneider

image
CITAZIONE
Nessuno si è mai eretto nell'alto dei cieli...nè tu...nè io...e neppure gli dei...ma ora l'incresciosa situazione del trono vacante finirà...da adesso in poi...Sarò io a ergermi sui cieli!
Sosuke Aizen

CITAZIONE
Dio non salva nessuno ricordalo.Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso!Sei libero di morire.è una buona via di fuga.Nel caso tu morissi le cose rimarebbero immutate. Se invece tu decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare.
Genjo Sanzo Hoshi

imageimage
image

image

Get Your Cyborg Name

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2008, 22:15Quote

GENERALE DEGLI INFERI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 21:24

Aspetto Fisico: 9 è un personaggio fisicamente perfetto.. ma c'è qualcosina che a volte non mi convince... i capelli sono davvero fantastici

Personalità: 10 è indubbiamente il personaggio con la personalià migliore che abbia mai avuto il piacere di leggere. E' cattivo come piace a me.. egoista.. ma fa troppo ridere e in fondo ogni tanto riserva qualche sorpresa

Stile: 8 nella prima parte del fumetto... dove gli abiti era più lasciati al caso (o non c'erano affatto XD) 10 e lode nella seconda fase in cui in ogni pagina guadagna "punti stile" sia per l'abito che per la presenza e le battute.

Stile di combattimento: 10... quando parte con certi attacchi mi da la carica :lol: e poi vince sempre.. e sempre con stile!

E' assulatamente un superprotagonista... nessun altro personaggio è al suo pari. Si potrebbe fare un intero numero solo con lui che parla da solo perchè sarebbe interessante comunque ^_^

"Sono Dio"

image

_______________________________________________________________________________________________________________

imageimage...I love you too

<amoooore!mi sono intrufolata nella tua firma xD ma..solo per dirti che..
Ti amo tantissimo!!^^
_la tua erii_>

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2008, 22:36Quote

RE DEI DEMONI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:48

parole sante :th_th012.gif:

image
CITAZIONE
Nessuno si è mai eretto nell'alto dei cieli...nè tu...nè io...e neppure gli dei...ma ora l'incresciosa situazione del trono vacante finirà...da adesso in poi...Sarò io a ergermi sui cieli!
Sosuke Aizen

CITAZIONE
Dio non salva nessuno ricordalo.Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso!Sei libero di morire.è una buona via di fuga.Nel caso tu morissi le cose rimarebbero immutate. Se invece tu decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare.
Genjo Sanzo Hoshi

imageimage
image

image

Get Your Cyborg Name

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2009, 18:42Quote

DEMONE SERVITORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 09:39

Aspetto:10 e lode è un figo viene disegnato benissimo ha dei vestiti meravigliosi.

Personalità: 10 e lode. Non teme niente e nessuno, è insolente, spaccone anche se in fondo in fondo ha un gran cuore! Perfetto.

Stile: 10 e lode secondo me il suo stile è unico.

Stile di combattimento: 10 e lode mai visto combattere cosi con una forza distruttiva da big bang!

Analisi: scusate i supervoti ma lui è il protagonista "super-bellissimo"di un manga che leggo da anni non riesco a essere obbiettivo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 16:38Quote

PRESIDENTE DEGLI INFERI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:26

aspetto:9.5 e bellissimo e fantastico e ti lascia senza fiato

personalita:10 unica e incredibile ti fa morire dalle risate o prendere durante momenti cupi. insomma un protagonista

stile:9 all'inizio non è granche (anche per la mancanza di abiti) dopo davvero molto migliorato.

stile di combattimento:9.5 fantastico e distruttivo ma potrebbe anche essere poco meglio(ma davvero molto poco).

insomma unico e inimitabile davvero,comico,maniaco,egocentrico o egoista resta e sara sempre dark schneider

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 23:01Quote

DEMONE SERVITORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 17:12

Chissà cosa penserebbe leggendo queste cose, si gaserebbe molto di certo :lol:

Dio regna sul Paradiso

Lucifero sull'Inferno

IO SU OGNI COSA

SOVRANA DEI SOGNI

P_MSG P_EMAIL Top
36 replies since 7/9/2005, 11:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.