Ciao a tutti! sono arrivato su questo forum cercando notizie e immagini su bastard 26 e sulla complete edition... Ho tutta la serie deluxe e sto aspettando pazientemente che il caro Hagi prosegua la sua magnifica opera!
Benvenuto anche a te! La scelta è giusta (anche se per poter accedere alle aree delle immagini spoiler dovrai dimostrare di essere attivo su queste pagine come da regolamento )
Buona permanenza
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bugs. Invio.
Grazie! purtroppo credo che su bastard ci sia ben poco da dire... gironzolando per i vari topic mi sembra che siate moooolto più informati di me e abbiate già detto tutto quello che sapevo! purtroppo l'ho scoperto un pò troppo tardi il forum... peccato! spero cmq di riuscire ad essere attivo almeno per qualche topic non cruciale