Reply
Bastard!! 27, speriamo presto
view post Posted on 4/11/2009, 19:15Quote

PRESIDENTE DEGLI INFERI

Group: ÉLITE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:39

se non altro...prima o poi arriverà in pari...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 12:22Quote

RE DEI DEMONI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:41

Spero prima del 21 giugno 2012! Non voglio morire senza sapere come va' a finire

Forse anche Dark Schneider è come il Dio distruttore. Nato da qualcosa di non umano... Nato solo per combattere! SONO BASTARDI, FIGLI ILLEGITTIMI PARTORITI DALLE TENEBRE
image

Warcraft III- The Frozen Throne
image

Traditore...
in verità fui io ad essere tradito!!
Eppure mi danno la caccia...
eppure mi odiano!!!
Ora i miei occhi ciechi vedono ciò che gli altri non vedono!!!
Che a volte è necessario forzare la mano del fato!
Ora... procediamo...
Scateneremo l'onda del destino
su tutti coloro che oseranno contrariarci!

image

"Fra i mostri, i più terribili sono i non-morti... e fra costoro quelli che, in virtù di un enorme forza magica e di arti segrete, hanno raggiunto da soli tale stato! Coloro che hanno travalicato la loro stessa umanità!!
Ed egli vi è riuscito!
Chi avrebbe potuto pensare che la magia, creata per vincere la lotta della sopravvivenza contro i nemici naturali, avrebbe fatto nascere in seno agli stessi umani una simile creatura diabolica!?"
-Geo Nort Sort, Gran Sacerdote di Meta-Likana-

Cerca l'oscurità e concediti ad essa. Lascia che ti inondi, scavi dentro di te e ti riempa con la sua vacuità. Lascia che ti possieda, e troverai il suo potere nella tua presa. Tu possiedi la vita che sopravvive all'estinzione della vita, l'oscurità che rimane quando la luce viene spenta, la fiamma nera che non smette mai di bruciare. E quando ha consumato il tuo essere, sarai una cosa unica con essa, condividendo tutta la sua forza.

CITAZIONE
V for Vendetta
Evey: "Tu pensi che far saltare in aria il parlamento renderà migliore questo paese?"
V: "Non vi sono certezze, solo opportunità."
Evey: "Beh, puoi essere certo che Creedy incappuccerà chiunque si presenti, dal primo all'ultimo."
V: "I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli."
Evey: "E tu farai in modo che questo accada facendo esplodere un palazzo?"
V: "Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle fare saltare un palazzo può cambiare il mondo."

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 13:22Quote

PRESIDENTE DEGLI INFERI

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ma il mondo non dovrebbe finire il 21 dicembre 2012?? XD

Sono decenni che Hagi marcia su questa faccenda dei ritardi e del pigliarsela comoda e sono decenni che la Shueisha glielo fa fare... non cambierà un bel niente: lui continuerà a far quello che vuole e i fan ad aspettare. U.u....

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/11/2009, 13:58Quote

RE DEI DEMONI

CITAZIONE (Minmay @ 9/11/2009, 13:22)
Ma il mondo non dovrebbe finire il 21 dicembre 2012?? XD

Sono decenni che Hagi marcia su questa faccenda dei ritardi e del pigliarsela comoda e sono decenni che la Shueisha glielo fa fare... non cambierà un bel niente: lui continuerà a far quello che vuole e i fan ad aspettare. U.u....

Sì era 31 dicembre :lol3.gif:

Forse anche Dark Schneider è come il Dio distruttore. Nato da qualcosa di non umano... Nato solo per combattere! SONO BASTARDI, FIGLI ILLEGITTIMI PARTORITI DALLE TENEBRE
image

image

Traditore...
eppure mi odiano!!!
Ora... procediamo...

image

"Fra i mostri, i più terribili sono i non-morti... e fra costoro quelli che, in virtù di un enorme forza magica e di arti segrete, hanno raggiunto da soli tale stato! Coloro che hanno travalicato la loro stessa umanità!!
Ed egli vi è riuscito!
Chi avrebbe potuto pensare che la magia, creata per vincere la lotta della sopravvivenza contro i nemici naturali, avrebbe fatto nascere in seno agli stessi umani una simile creatura diabolica!?"

Cerca l'oscurità e concediti ad essa. Lascia che ti inondi, scavi dentro di te e ti riempa con la sua vacuità. Lascia che ti possieda, e troverai il suo potere nella tua presa. Tu possiedi la vita che sopravvive all'estinzione della vita, l'oscurità che rimane quando la luce viene spenta, la fiamma nera che non smette mai di bruciare. E quando ha consumato il tuo essere, sarai una cosa unica con essa, condividendo tutta la sua forza.

CITAZIONE
V for Vendetta
Evey: "Tu pensi che far saltare in aria il parlamento renderà migliore questo paese?"
Evey: "Beh, puoi essere certo che Creedy incappuccerà chiunque si presenti, dal primo all'ultimo."
V: "I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli."
V: "Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle fare saltare un palazzo può cambiare il mondo."

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 09:42Quote

RE DEI DEMONI

Group: MODERATORS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:16

ma non si sa nulla sulla ripresa della serializzazione? Ma che diavolo combina Hagiwara :ranting.gif: ?

image

Moderatore del forum Bastard Oscuro Distruttore

image
Firma By Daelthsaar

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 10:21Quote

Yoko Depeche Mode

Group: FOUNDER
Location: Provenienza da un luogo sconosciuto ed arrivo in Umbria!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:59

A quanto pare, il nostro amico Hagi, non e'stato con le mani in mano, se andate sul suo sito, troverete la notizia della pubblicazione del materiale su Lord of Vermillion, per cui come pensavo, stava lavorando ad altro.

Speriamo torni a dedicarsi a Bastard quando prima.

image

image

image
Founder /Admin. del forum BASTARD~L'oscuro distruttore~
image

Dopo aver conosciuto secoli di prosperità e gloria, l'umanità sprofondò in un'era oscura, senza legge né ordine...
solo sangue, carne, ossa e acciaio; un'epoca governata dalla magia.
Minacciati da creature demoniache per tutta la loro vita, gli uomini sopravvivevano a stento in una terra desolata, conducendo un'esistenza penosa...

Live in Rome 16/06/2009 & coming soon... Live in Bologna 25/11/2009

Live in Milano 18/02/2006 & Live in Roma 17/07/2006

image

La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato di bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di Matrix, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un armonia di precisione matematica. (Matrix Reload).

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/11/2009, 18:48Quote

RE DEI DEMONI

Group: MODERATORS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:16

sto tizio ci prende per il c***!!!!

image

Moderatore del forum Bastard Oscuro Distruttore

image
Firma By Daelthsaar

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2009, 16:09Quote

GENERALE DEGLI INFERI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 05:25

E anche questo mese niente capitolo nuovo...
Hagiwà torna a lavorà!

You can't be king of the world if you are slave to the grind!

...Non venirmi a dire che sei innocente, perché è un insulto alla mia intelligenza, e la cosa mi disturba molto!

L'America potrà anche avere tutti i presidenti che vuole, ma c'è stato un solo re...

Maledetto corvaccio porta-sfiga...... Riuscirò ad eliminarti prima o poi!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 11:52Quote

RE DEI DEMONI

Group: SUPER MODERATORS

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:56, 20 minuti fa

allora niente sul 12 di ultrajump, però qualcosa c'è il 19 dicembre (ultrajump 1 2010) se andata su google e trascrivete tra le hot news parla della ripresa della serializzazione (speriamo!)

image

Moderatrice del forum Bastard l'oscuro distruttore
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:09Quote

GENERALE DEGLI INFERI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 05:25

Il problema è che con questo annuncio che hai trovato tu , Misa , siamo già a quota 4 o 5 annunci di ripresa...ma sul fronte ancora nulla.
Se capissi almeno qualcosa di giapponese , passerei al setaccio tutto il sito shueisha a caccia di informazioni!

You can't be king of the world if you are slave to the grind!

...Non venirmi a dire che sei innocente, perché è un insulto alla mia intelligenza, e la cosa mi disturba molto!

L'America potrà anche avere tutti i presidenti che vuole, ma c'è stato un solo re...

Maledetto corvaccio porta-sfiga...... Riuscirò ad eliminarti prima o poi!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2009, 20:59Quote

RE DEI DEMONI

CITAZIONE (misa1812 @ 20/11/2009, 11:52)
allora niente sul 12 di ultrajump, però qualcosa c'è il 19 dicembre (ultrajump 1 2010) se andata su google e trascrivete tra le hot news parla della ripresa della serializzazione (speriamo!)

Mi è appena arrivato un messaggio sulla mail:

"Sono Kazushi Hagiwara. Purtroppo volevo informare la gentile clientela che per ragioni di basso rating del fumetto, non potrò più continuare Bastard!!. L'unica soluzione possibile sarebbe aumentare il rating del fumetto. Mandate questo messaggio ad almeno 15 persone per dimostrare che apprezzate ancora l'opera! E già che ci siete mandatene pure un'altra trentina ai vostri contatti per impedire che facebook ed msn diventino a pagamento, che bill gates prenda possesso del vostro computer attraverso windows e che la vostra findanzata vi molli per diventare suora mentre un autotreno si schianta contro la vostra casa!
Mi raccomando, credeteci eh!"

Purtroppo ho smesso di credere a Babbo Natale e alla fatina dei denti

image

image

Traditore...
eppure mi odiano!!!
Ora... procediamo...

image

Ed egli vi è riuscito!

CITAZIONE
V for Vendetta

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 00:02Quote

RE DEI DEMONI

Group: SUPER MODERATORS

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:56, 20 minuti fa

arthas devo iniziare a preoccuparmi?????

image

Moderatrice del forum Bastard l'oscuro distruttore
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 17:47Quote

RE DEI DEMONI

Mah è che semplicemente sono stanco di sentire dall'ultrajump favole della ripresa della serializzazione, che hanno tanto l'aria di quei messaggi di msn a pagamento (in realtà una bieca scusa per lanciare l'ennesima catenina di sant'antonio). E' una presa per i fondelli bella e buona!

Sono i risultati che vogliamo, non vuote promesse sulla ripresa del lavoro

image

image

Traditore...
eppure mi odiano!!!
Ora... procediamo...

image

Ed egli vi è riuscito!

CITAZIONE
V for Vendetta

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 19/9/2009, 11:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.