Reply
Cosa stiamo ascoltando?
view post Posted on 13/3/2009, 13:44Quote

MARCHESE DEGLI INFERI

Group: ÉLITE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 11:29

Io rispondo con: Accept, Anthrax, King Crimson, Tesla e Testament

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/3/2009, 14:14Quote

RE DEI DEMONI

Group: ADMIN

Status: Utente anonimo

Tutti contemporaneamente? :P

IGNOMINIOUS INCARCERATION - Of Winter Born

image
ADMIN del forum BASTARD!!-L'OSCURO DISTRUTTORE
image

OmegaSlayer[] - brought to you by TripleTags.com
image
image
image
image
Dopo aver conosciuto secoli di prosperità e gloria, l'umanità sprofondò in un'era oscura, senza legge né ordine...
solo sangue, carne, ossa e acciaio; un'epoca governata dalla magia.
Minacciati da creature demoniache per tutta la loro vita, gli uomini sopravvivevano a stento in una terra desolata, conducendo un'esistenza penosa...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/3/2009, 21:14Quote

MARCHESE DEGLI INFERI

Lo sò che potrebbe essere una pazzia ma sto scaricando tutti i gruppi che riesco a decifrare che compaiono in Bastard.

Manowar - Battle Hymns

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/3/2009, 07:38Quote

RE DEI DEMONI

Group: ADMIN

Status: Utente anonimo

Scaricati i Darkane ;)

image
ADMIN del forum BASTARD!!-L'OSCURO DISTRUTTORE
image

OmegaSlayer[] - brought to you by TripleTags.com
image
image
image
image
Dopo aver conosciuto secoli di prosperità e gloria, l'umanità sprofondò in un'era oscura, senza legge né ordine...
solo sangue, carne, ossa e acciaio; un'epoca governata dalla magia.
Minacciati da creature demoniache per tutta la loro vita, gli uomini sopravvivevano a stento in una terra desolata, conducendo un'esistenza penosa...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/3/2009, 13:03Quote

RE DEI DEMONI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:41

Wrong - Depeche Mode

Forse anche Dark Schneider è come il Dio distruttore. Nato da qualcosa di non umano... Nato solo per combattere! SONO BASTARDI, FIGLI ILLEGITTIMI PARTORITI DALLE TENEBRE
image

Warcraft III- The Frozen Throne
image

Traditore...
in verità fui io ad essere tradito!!
Eppure mi danno la caccia...
eppure mi odiano!!!
Ora i miei occhi ciechi vedono ciò che gli altri non vedono!!!
Che a volte è necessario forzare la mano del fato!
Ora... procediamo...
Scateneremo l'onda del destino
su tutti coloro che oseranno contrariarci!

image

"Fra i mostri, i più terribili sono i non-morti... e fra costoro quelli che, in virtù di un enorme forza magica e di arti segrete, hanno raggiunto da soli tale stato! Coloro che hanno travalicato la loro stessa umanità!!
Ed egli vi è riuscito!
Chi avrebbe potuto pensare che la magia, creata per vincere la lotta della sopravvivenza contro i nemici naturali, avrebbe fatto nascere in seno agli stessi umani una simile creatura diabolica!?"
-Geo Nort Sort, Gran Sacerdote di Meta-Likana-

Cerca l'oscurità e concediti ad essa. Lascia che ti inondi, scavi dentro di te e ti riempa con la sua vacuità. Lascia che ti possieda, e troverai il suo potere nella tua presa. Tu possiedi la vita che sopravvive all'estinzione della vita, l'oscurità che rimane quando la luce viene spenta, la fiamma nera che non smette mai di bruciare. E quando ha consumato il tuo essere, sarai una cosa unica con essa, condividendo tutta la sua forza.

CITAZIONE
V for Vendetta
Evey: "Tu pensi che far saltare in aria il parlamento renderà migliore questo paese?"
V: "Non vi sono certezze, solo opportunità."
Evey: "Beh, puoi essere certo che Creedy incappuccerà chiunque si presenti, dal primo all'ultimo."
V: "I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli."
Evey: "E tu farai in modo che questo accada facendo esplodere un palazzo?"
V: "Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle fare saltare un palazzo può cambiare il mondo."

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/3/2009, 10:09Quote

MARCHESE DEGLI INFERI

Whotta whole love - Led Zeppelin

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2009, 23:06Quote

PRESIDENTE DEGLI INFERI

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 10:45

Avete qualche consiglio su un gruppo/artista di jazz ritmato stile la sigla iniziale di Cowboy Bebop?

image
image

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bugs. Invio.

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/7/2009, 12:26Quote

RE DEI DEMONI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:43

io no comunque

Radio Ga Ga - Queen

image

image
È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa.
image
Le persone dicono cavolate perchè sono fuori di testa io dico cavolate per non andare fuori di testa
image
image
image

image

image
"Quando capisci che è tutto un immensa barzelletta essere il Comico è la sola cosa sensata da fare"-Il Comico
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 20:26Quote

RE DEI DEMONI

Pearl Jam - the fixer

Forse anche Dark Schneider è come il Dio distruttore. Nato da qualcosa di non umano... Nato solo per combattere! SONO BASTARDI, FIGLI ILLEGITTIMI PARTORITI DALLE TENEBRE
image

image

Traditore...
eppure mi odiano!!!
Ora... procediamo...

image

"Fra i mostri, i più terribili sono i non-morti... e fra costoro quelli che, in virtù di un enorme forza magica e di arti segrete, hanno raggiunto da soli tale stato! Coloro che hanno travalicato la loro stessa umanità!!
Ed egli vi è riuscito!
Chi avrebbe potuto pensare che la magia, creata per vincere la lotta della sopravvivenza contro i nemici naturali, avrebbe fatto nascere in seno agli stessi umani una simile creatura diabolica!?"

Cerca l'oscurità e concediti ad essa. Lascia che ti inondi, scavi dentro di te e ti riempa con la sua vacuità. Lascia che ti possieda, e troverai il suo potere nella tua presa. Tu possiedi la vita che sopravvive all'estinzione della vita, l'oscurità che rimane quando la luce viene spenta, la fiamma nera che non smette mai di bruciare. E quando ha consumato il tuo essere, sarai una cosa unica con essa, condividendo tutta la sua forza.

CITAZIONE
V for Vendetta
Evey: "Tu pensi che far saltare in aria il parlamento renderà migliore questo paese?"
Evey: "Beh, puoi essere certo che Creedy incappuccerà chiunque si presenti, dal primo all'ultimo."
V: "I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli."
V: "Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle fare saltare un palazzo può cambiare il mondo."

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:59Quote

DEMONE SERVITORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:45

Pink Floyd - the scarecrow

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:55Quote

DEMONE SERVITORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 17:12

immediate music "arcana"

è bellissima anche imperativa (sempre immediate music)

Dio regna sul Paradiso

Lucifero sull'Inferno

IO SU OGNI COSA

SOVRANA DEI SOGNI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 15:14Quote

RE DEI DEMONI

Hero - Skillet

image

image

Traditore...
eppure mi odiano!!!
Ora... procediamo...

image

Ed egli vi è riuscito!

CITAZIONE
V for Vendetta

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2009, 14:29Quote

DEMONE SERVITORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 11:21

tomorrow-mikuni shimokawa

P_MSG P_EMAIL Top
597 replies since 30/3/2005, 09:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.